25 aprile 13, 17:17 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
| Citazione:
Ciao Andrea . Posso confermare quello che é stato detto, poiché faccio parte del gruppo di Foligno , e sono stato presente in entrambe le giornate. Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Board Express | |
25 aprile 13, 22:37 | #213 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-06-2012 Residenza: roma
| Grazie ragazzi, a quanto pare l'associazione O.N.L.U.S. " ER VOLO DER GOMMAROLO " riscuote interesse... Tra i nobili fini che tale O.N.L.U.S. si propone, vi e' quello di divulgare a livello Nazionale, ma soprattutto Internazionale, il " MODUS VOLANDI DER COATTO "....affinche' le giovani leve possano apprendere una " GIOTTESCA GEOMETRIA DEL VOLO ".... Ri...satiriamo Checco Crozza |
25 aprile 13, 23:30 | #214 (permalink) Top |
|
Ancora mistero....vorrei capire perche' sul sito F3A appare un COMMUNICATO N°6 con data 06 Aprile, quindi RETRODATATO... Che stessero cercando di " Mettere le carte a posto "? Mistero... Ri...satiramo Checco Crozza |
26 aprile 13, 13:05 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Ragazzi, cosa aspettate a dar buca la prossima gara di calendario ? Mi sembra a questo punto che sia l'unica cosa da fare ! Ricordate che esiste un codice deontologico del CONI che impone di evitare conflitti di interesse nello svolgimento delle gare, e qui, tra giudici dello stesso gruppo, capisquadra sotto attacco che fanno parte della giuria, ultimi a gare internazionali che scavalcano concorrenti che sono saliti sul podio, di conflitti ce ne sono a iosa. NON fatevi prendere in giro, date un segnale forte, le gare, i giudici, i capisquadra SENZA i concorrenti, NON ESISTONO PIU'. DOVETE RICOSTRUIRE LA CATEGORIA, a costo di ricominciare dalle ceneri ! Carlo Mapelli |
26 aprile 13, 15:00 | #216 (permalink) Top |
|
Caro Carlo, ti ringrazio per l'intervento deciso che, dall'alto della tua esperienza, dimostra la veridicita' delle mie affermazioni. La gestione della categoria e' giunta ad un punto di arroganza/ignoranza, ovviamente ignobile e offensiva per tutti i piloti, tranne qualcuno appartenente all'AEROCLAN, dalla quale, a mio parere, e' difficile uscirne. Certamente qualsiasi persona di buon senso che legge e segue questa discussione si chiede, avendo come abbiamo le " PROVE PROVATE " di conflitti di interessi, che senso ha continuare a sostenere il gioco dei " Gommaroli e dei loro compari di merende ". La dimostrazione della veridicita' di cio' che e' scritto in tanti post, non solo miei, e' che nessuno smentisce, nessuno scrive, dimostrandolo, che sono solo fandonie. Gli unici segnali " INTELLIGENTI " ( per modo di dire ) apparsi sul sito F3A sono un Allegato a comunicazioni pre datato ed una smagliante foto della Squadra Italiana dove il componente Pelloni non meriterebbe di esserci, stando alle Classifiche Internazionali ed ai precedenti criteri di selezione di Giglioli, mai sconfessati. Ora la macchina dell'AEROCLAN si prepara per la seconda farsa, nella quale cerchera' di dimostrare ancora di piu' il polso di ferro e la mente di.... Ri...satiramo Checco Crozza Ultima modifica di volettino : 26 aprile 13 alle ore 15:04 |
27 aprile 13, 09:22 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| Citazione:
(sono padre di 2 figli) ciao luca
__________________ | |
27 aprile 13, 09:34 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| Quoto in pieno.... grazie a tutti voi che a foligno avete lavorato tanto. fatevi sentire .... qualsiasi dubbio abbiate avuto su quella giornata affinchè si possa migliorare
__________________ |
27 aprile 13, 11:18 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
La situazione è che su 27 iscritti al C.I ad oggi sono iscritti alla seconda prova che organizzo io ben 23 piloti. Vedi il fatto è che se oggi commentiamo la presenza nel collegio giudici di persene appartenenti allo stesso Aero Club, dal 2005 al 2010 quando i giudici erano tutti della FIAM perchè se non eri iscritto alla FIAM non facevi il giudice, ed io ne sono l'esempio vivente, li non c'era il conflitto di interessi. Il regolamento sportivo nazionale ultima edizione dice 4.3.N COLLEGIO DEI GIUDICI Per le manifestazioni di cui allart. 4.3.3.1 del C.S. della FAI, al fine dello svolgimento dei compiti previsti nelle Sezioni di specialità del medesimo C.S. della FAI e del R.S.N., è necessaria la presenza di un Collegio di almeno tre Giudici, di cui uno solo può essere appartenente allEnte organizzatore. Per le manifestazioni valevoli quali prove di un Campionato Italiano in prove multiple, possono essere costituiti, per ciascuna classe e categoria interessata, Collegi di Giudici fissi, quindi a Foligno quanti gidici iscritti all'AeC di Foligno erano presenti, ZERO perchè contrariamente a quanto ha scritto qualcuno precedentemente non erao 4 di Velletri ma 3 di velletri e 2 di ACAME A Rivalta quanti giudici iscritti a VoLI ci saranno??? secodo me nessuno, perchè non ce ne sono. In conclusione Carlo come si faceva ai bei tempi in cui tu eri nella CPS ed io ero un apprendista che si affacciava alla parte gestionale dell'aeromodellismo internazionale si parlava meno e si agiva di piu ma soprattutto nessuno infamava nessun altro ma si cercava trovare una soluzione, a si ma allora non c'era internet, Ora ti lascio perchè se non vado avanti nell'rganizzazione della gara rimango indietro Dimenticavo se l'11 o il 12 maggio non sai cosa fare fatti un giro a Torino e vienimi a trovarem farebbe molto piacere Ciao | |
27 aprile 13, 15:16 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
Italo | |
Bookmarks |
| |