17 aprile 13, 20:03 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
quello che voglio dirti e che ti ho gia anche detto in uno dei primi post e' che scrivere qui NON SERVE A RISOLVERE LA SITUAZIONE!!! mi spiace che la vostra categoria sia in questo stato... COme ti avevo gia scritto, voi piloti avete il coltello dall parte del manico, trovatevi(magari ad una gara) e cercate una situazione
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
17 aprile 13, 22:37 | #163 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Non sono in grado e non é nemmeno un mio compito stabilire chi abbia ragione e chi no. Le opinioni diverse é giusto e doveroso che vengano espresse, ma rispettando l'interlocutore senza offese. Grazie per l'attenzione |
18 aprile 13, 00:01 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
|
Tratto da autorevole sito legale: Nel nostro ordinamento la denuncia anonima è un atto processualmente inutilizzabile. Il documento anonimo, infatti, non costituisce elemento di prova né integra notitia criminis (la conoscenza di un reato da parte della Procura che può così intraprendere le indagini). La Corte di Cassazione ha ricordato, con la sent. 4329/09, che lunico effetto degli elementi contenuti nella denuncia anonima può essere quello di stimolare lattività di iniziativa del pubblico ministero e della polizia giudiziaria al fine di assumere informazioni dirette a verificare se può essere individuata una valida notitia criminis. Riportando il tutto alla nostra questione si potrebbe dire che: 1) La denuncia - pur circostanziata - di Volettino e' priva di valore in quanto anonima; 2) L'unico effetto che detta denuncia potrebbe sortire e' quello di stimolare la curiosita' di chi dovrebbe/potrebbe effettuare le opportune indagini. Ma visto che PM e polizia giudiziaria sono esclusi per evidenti motivi , chi si puo'... stimolare? Andrea |
18 aprile 13, 08:06 | #165 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-06-2012 Residenza: roma
|
Tra poco iniziera' la prima della tre farse... Un buon augurio per tutti potrebbe essere quello poetico... Er Gommarolo va cor ponentino, e lento lento se becca er punticino, Tu invece che stai li' dritto e de faccia er punto te lo piji dentro 'a saccoccia... Risalutamo Checco |
18 aprile 13, 08:30 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Io ho gia' "stimolato" Generali e Condello a considerare provvedimenti sanzionatori, e sostituzioni. La risposta data qui da chi dovrebbe essere un responsabile di categoria, il silenzio tecnico del sito F3A, la mancata precisazione delle modalita' di selezione della squadra all'inizio stagione, LO IMPONGONO ! Io a suo tempo, come responsabile delle squadre/attivita' sportiva in Commissione Permanente di Specialita', eletto dai rappresentanti di specialita' (delegati aeromodellismo Aero Club locali), mi sarei mosso per molto meno. Cosa aspettate ? Carlo Mapelli |
18 aprile 13, 08:56 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Volettino, SMETTI, sparisci, ormai il sasso (sarebbe meglio dire il macigno) l'hai tirato, ci sono una valanga di cerchi che si allargano nello stagno ! Io al tuo posto cercherei di organizzarmi due ore TUTTI I GIORNI per andare al campo ed allenarmi, e' sempre il sistema migliore per dimostrare qualcosa di costruttivo.
|
18 aprile 13, 09:00 | #168 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-06-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Grazie, Carlo.. Risalutamo Checco | |
18 aprile 13, 10:11 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Hai delle buone ragioni per non approvare la conduzione della categoria.. Ma stai portando avanti la tua causa nel modo peggiore.
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
19 aprile 13, 22:48 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2013 Residenza: Foligno
|
Oggi a Foligno ho assistito ai voli di prova del campionato F3A che inizia domani. Ho visto volare consecutivamente Benincasa, Mazzucchelli, Pelloni.... premetto che sono un dilettante però la differenza fra Benincasa/Mazzucchelli e Pelloni è abissale.... E' vero tiravano circa 20km/h di vento da sud però che dire le manovre di Benincasa e Mazzucchelli erano praticamente perfette, plastiche lineari senza sbavature, avendo visto volare questi due il volo Pelloni sembrava molto impreciso e approssimativo. Senza polemica, non è che volettino ha ragione???? In urbe caecorum monoculus rex |
Bookmarks |
| |