24 marzo 13, 13:23 | #92 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-06-2012 Residenza: roma
| Alessandro carissimo, personaggi come i " Fiorito snr e jr " abituati a guazzare cantando Ma che ce frega, ma che ce importa.... e poi Che ciarifrega, che ciarimporta... sono anche abituati a pensare che, per imposizione divina, sono depositari di un eccelso livello intellettivo. Essi ritengono che tale " deposito " e' talmente " immenso " da offuscare il libero pensiero di chi, piu' semplicemente, osserva e trae le dovute conclusioni. In effetti, secondo loro, l'acume intellettivo, permette a se stessi di fare giochi, giochini e giochetti talmente sottili e ben mascherati che, tutti gli altri, ovviamente dotati di livello intellettivo inferiore alla media, non riescano a seguire. ...la verita' invece e' ben altra...spesso il ritenersi di eccelso livello intellettivo e' indice di...fallocefalia... Saluti Francesco |
27 marzo 13, 08:24 | #93 (permalink) Top |
| Carissimo Truffo, e questo lo definisci sopra o sotto le righe? A piu' tardi la mia risposta... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3710200 Caro volettino ehhhheeeeee e' una dura avventura ho seguito tutte le cazzzzzate che avete scritto con il tuo amico ARTU'. Allora ci conosciamo ? non mi pare Non sappiamo chi sei ,sappiamo soltanto che ti chiami Francesco scopriremo molto presto anche il tuo cognome ............... se sei una persona con le palle non dovresti avere problemi ,FIRMATI NOME E COGNOME AHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA, COSA SCRIVI ....FIORITO,HANNES , CAPOSQUADRA, MONDIALI ,LA CATEGORIA E'MORTA ,,,,A DANTE ALIGHIERI A ROMA DICONO CHI SE FA' LI CA....... SUA CAMPA 100 ANNI VOLETTINO HAI CAPITO O NOOOOO ! NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO ...........SCRIVI PURE QUELLO CHE VUOI ....NON TI CONOSCO............ PRESTO SAPRO' CHI SEI E TI POSSO GARANTIRE CHE TI PASSERA' LA VOGLIA DI SCRIVERE STRONZATE CIAO CORE Distinti Saluti Danilo Salinetti |
27 marzo 13, 10:02 | #94 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Giuseppe Ghisleri | |
27 marzo 13, 10:03 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Posso dirti che ormai... Non ricordo nemmeno più perché hai aperto questo post?? Sei sicuro che il tuo primo interesse sia L F3A?? A me sembra di no, pare piuttosto che tu sia solo intenzionato a fare una continua e estremamente monotona polemica, senza dare un valido contributo ... Ti rendi conto che orami dai solo insultando la gente?? È poi ti stupisco se qualcuno ti risponde per le rime?? Con questo chiudo... Se vuoi capire fallo.. Altrimenti continua così e stai pur certo che la situazione nn migliorerà
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
27 marzo 13, 11:40 | #96 (permalink) Top |
User |
In effetti l'atteggiamento che stai tenendo (mi rivolgo a Volettino) alla fine rischia di farti passare dalla parte del torto. Non credo che, solo vomitando improperi in modo anonimo, riuscirai ad ottenere qualcosa. Le vie da seguire ti sono state indicate. Sicuramente il Sig. Salinetti (che non conosco) avrebbe potuto utilizzare una forma di scrittura piu' 'educata', ma alla fine non ha poi fatto altro che allinearsi al tuo modo di esprimerti, magari un pelo piu' colorito, ma in sostanza lo stesso. Per lo meno lui ha avuto il coraggio di metterci Nome e Cognome, cosa che sembra tu abbia timore a fare.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 marzo 13, 12:39 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Non potete condannare "volettino" perche' non si firma, magari vuole continuare a far gare, con che animo, visto che non si fida dell'andazzo, non so. Concordo sul chiudere la polemica, visto che il sasso l'hai tirato (volettino), e non mi fa tanta specie che il cosidetto caposquadra non motivi le sue scelte, in tanti anni di gare di "mister" che sceglievano a ...... ne ho visti tanti, al punto che una volta eletto in Commissione di Specialita' (la vecchia CPS dell'Aero Club d'Italia) disgustato da tante prevaricazioni nei confronti degli sportivi, fui io a imporre ai capisquadra di definire a inizio stagione come si entrava in squadra, ma a quanto pare con gli anni tutto sta tornando come prima, se non peggio. Nei paesi in cui l'aeromodellismo e' piu' serio e diffuso che non da noi, il caposquadra e' solo una persona che tiene i rapporti con la giuria durante il campionato mondiale/europeo e viene nominato d'accordo con la squadra, che e' sempre formata dai primi tre del campionato nazionale o apposita selezione, semplice, pulito, a prova di inciuci. E mi firmo ! Carlo Mapelli |
27 marzo 13, 15:19 | #98 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...alighieri.html | |
28 marzo 13, 17:37 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| Citazione:
Salinetti esprimi pure un opinione in maniera tranquilla... agitarsi nn serve a nulla.. caro francesco ...firmati pure...sarà un buon primo passo per far capire la buona fede delle tue buone intenzioni.... saluti a tutti e buona pasqua...
__________________ | |
03 aprile 13, 16:13 | #100 (permalink) Top |
|
Gentile Capo Squadra Team Manager F3a, essendo scaduto il termine per le iscrizioni al Campionato Italiano, essendo il sito ancora in attesa dei " famosi ordini del Provider ", desidereremmo sapere se, dove come e quando lei, o chi per Ella, indichera' il numero ed i nominativi dei piloti iscritti. Inoltre, di grazia, se, dove come e quando avra' la compiacenza di ottemperare al 4° punto da ella indicato nel comunicato n°1 del 2013: MODALITA ATTUATIVE DEI PUNTEGGI DEL C.I. 2013...al 5° punto:CRITERI DI SCELTA DEI PILOTI PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DEL MONDO 2013 ancora non abbiamo rinunciato, ci speravamo....continuando a sperare, porgiamo Distinti saluti Francesco & c. |
Bookmarks |
| |