18 febbraio 13, 14:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.047
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Poi ci fate sapere come sale, gli MVVS sono poco diffusi.. | |
18 febbraio 13, 19:03 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
| Citazione:
gli mvvs sono poco diffusi perchè sono distribuiti poco e male, non fanno un po' di attività di comunicazione come si deve, e non parlo di brand awareness, ma di prendere un loro prodotto tipo questi outrunner a cassa protetta, e spiegare quante rogne ti risolvono: oltre a non esserci il problema del passaggio dei cavi che si possono rovinare, puoi occupare tutto lo spazio disponibile con il motore, e quindi metterlo più avanti, e quindi ridurre eventuale piombo di bilanciamento (meglio W e Ah che Kg) inoltre puoi appoggiarci contro in battuta la batteria (o quasi) mentre se avessi un outrunner tradizionale, rischi in caso di atterraggio brusco che la batteria batta sul motore, allora dovresti montare il motore, poi fare una ordinata/paratia per bloccare l' avanzamento della batteria....ieri siamo stati su skype ore. ho fatto l' ordine da lindinger all' 1 di notte il sito americano qualche dato sui 200 metri lo da con pike superior, siamo sui 7 m/s, come predisse il maestro! e ringrazio quel sito americano perchè gli avevo promesso che poteva smontarlo per vedere com'è fatto dentro, ma ora che abbiamo visto le foto non ce n'è più bisogno! | |
22 febbraio 13, 11:43 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
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montato tutto provvisoriamente, avendo tolto 360gr di piombo dalla punta, serve aggiungere peso che il motore e la lipo 3s 2200 non compensano. i comandi in coda sono gestiti da 2 aste di carbonio, probabilmente saranno sostituite da 2 bowden mancano ancora 50 gr davanti: passero dalla 2200 3s a una 2600 3s, lunga solo 10mm in più, ma pesante 25 gr in più. e poi disco di piombo davanti alla flangia motore: diametro 35, spessore 3mm, dovrebbe pesare sui 32 gr. |
22 febbraio 13, 22:37 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
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23 febbraio 13, 16:23 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Sicuramente andrà bene, ma non bisogna mai pretendere le prestazioni possibili con l'uso di un motore ridotto, che puo' essere utilizzato a regimi piu' vicini al massimo rendimento. Il motore in diretta ha i suoi bei vantaggi e qualche inconveniente, come al solito non si puo' avere tutto; il peso superiore, ad esempio, in questo caso non rappresenta un ostacolo, anzi. Umberto | |
23 febbraio 13, 19:56 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
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Avevano anche studiato il sistema inrunner+ riduttore, ma lo spazio tra batteria e ogiva non lo permetteva
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
24 febbraio 13, 12:21 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
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Roba fatta in casa ma va forte.... molto forte. Per la F5J non ne vale la pena, ho assemblato una combinazione per il mio F5J motore da 28mm di diametro piu rid. Reisenauer 5/1 celle da 1300 tutto compreso il regolatore e ccbec 200gr. Se ho problemi di centraggio allungo il muso. Bruno |
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