|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 gennaio 13, 21:01 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| hanno pubblicato il calendario 2013, la risposta è chiara
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
09 gennaio 13, 15:07 | #17 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non saprei, anche perche` non ho ancora visto il calendario delle prove di CI...In ogni caso non credo che una concomitanza su 6 date possa rappresentare un problema per l'Autonomy. Dove e` pubblicato il calendario delle prove di CI della F5J?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
09 gennaio 13, 17:30 | #20 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Pero`... in effetti , cercando bene... si trova... siamo sicuri che sia uan cosa congelata.. perche` altrimenti mi sarei aspettato che qui qualcuno lo avrebbe postato.... In effetti, se fosse stato postato qui sarebbe stato piu` facile vederlo, ma forse il nuovo responsabile non e` avvezzo ai forum e non ha certo tempo di scrivere Scherzi a parte, non so: il buon Dappo, che organizza a Molinella penso che se avesse avuto qualcosa in contrario l'avrebbe detto, quelli che in passato generalmente facevano l'autonomy spesso non andavano alla F5J (dato storico) e mi pare che quasi nessuno di quelli che hanno risposto al referendum (dati di 3 giorni fa) possa avere problemi a riguardo di venire a molinella il 17 marzo a causa di quela concomitanza. Con questi presupposti, a meno di essere smentito, non vedo problemi a riguardo: ora facciamo una verifica, poi vedremo se introdurre variazioni. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
Bookmarks |
| |