Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 12, 13:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
F3M Italian Cup

Ciao a tutti,

Sotto l'egida dell'AeroClub Aeromodellistico Milano Est, ma grazie alla sponsorizzazione e al supporto organizzativo della FIAM, ho organizzato la prima F3M Italian Cup, che si terrà il 5-6-7 Luglio del prossimo anno a Calcinatello (BR).

F3M Italian Cup

Come potrete vedere, questa è la più importante gara di F3M che sarà realizzata in Europa nel 2013. Infatti abbiamo già 49 Piloti iscritti da 11 diverse Nazioni.
Chiuderemo le iscrizioni a 55 Piloti aprendo contemporaneamente una lista d'attesa.

La competizione avrà luogo presso la base operativa FIAM di Calcinatello, un'agriturismo veramente accogliente dotato di due piste di decollo molto efficaci. Presso questo sito la FIAM ha organizzato nel 2008 i Campionati Europei F3A e nel 2011 i Campionati del Mondo F3C.

Federazione Italiana Aero Modellismo

Sarà una grande festa dell'aria, cui varrà la pena di partecipare anche come spettatori. Si avrà modo di vedere una rara concentrazione di maxi e di Piloti di altissimo livello. Al momento il 95% dei Piloti dichiara di volare con un 3mt. e più del 22% utilizzerà motori da 200 cc.

F3M Italian Cup

Per chi ama l'acrobazia lo spettacolo sarà notevole in quanto, come ho avuto modo di ricordare in altri blog, le gare di F3M sono decisamente più impegnative di quelle di F3A e quindi molto più spettacolari. Questo a causa della superiore difficoltà dei programmi di precisione, della necessità di performare anche voli di Free Style con la musica, della pressione psicologica sui voli sconosciuti ed infine per la complessità delle macchine utilizzate, che non sono certamente dei park-flyer.

Sarà un piacere avervi con noi.

Buoni voli,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 17:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
Ultime iscrizioni

Ciao a tutti,

Per ragioni organizzative sarò costretto a chiudere le iscrizioni a 55, per poi aprire una lista d'attesa. Al momento abbiamo 52 Piloti dalle seguenti Nazioni.

11 Francesi
7 Tedeschi
7 Austriaci
7 Repubblica Checa
6 Italiani
5 Svizzeri
4 Polacchi
2 Spagnoli
1 Belga
1 Egiziano
1 Inglese

Sarebbe bello vedere qualche Italiano in più, ci sono ancora tre posti nella categoria Nazionale.

Fatemi sapere cosa ne pensate,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 12:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da Manrico Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Per ragioni organizzative sarò costretto a chiudere le iscrizioni a 55, per poi aprire una lista d'attesa. Al momento abbiamo 52 Piloti dalle seguenti Nazioni.

11 Francesi
7 Tedeschi
7 Austriaci
7 Repubblica Checa
6 Italiani
5 Svizzeri
4 Polacchi
2 Spagnoli
1 Belga
1 Egiziano
1 Inglese

Sarebbe bello vedere qualche Italiano in più, ci sono ancora tre posti nella categoria Nazionale.

Fatemi sapere cosa ne pensate,

Manrico

ok Manrico, ma ti ho mandato un messaggio in privato da piu di venti giorni e non ho ricevuto risposta??? poi il sito dell evento solo in inglese???? sarebbe stato piu corretto in varie lingue perche onestamente ci sono dei termini e delle spiegazioni poco chiare ...
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 14:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
Ciao Andry,

Mi devi scusare ma il tuo messaggio non credo proprio di averlo ricevuto. Dove lo hai mandato?

Se utilizzerai la pagina Contact Us, compresa nei sito della nostra gara e che riporto qui sotto, sono sicuro che riceverò il tuo messaggio in evidenza.

F3M Italian Cup

Certo, il sito della gara è solo in Inglese, come quello di tutte le gare Internazionali che si svolgono in Europa. Purtroppo, come ti potrai immaginare, io non faccio questo per mestiere, e quindi non ho proprio il tempo di tradurre.

Tuttavia, oggi esistono in internet diverse utilities molto efficaci che ti potranno aiutare a tradurre in modo istantaneo. Evidenzio qui sotto quella di google, che funziona decisamente bene in diverse lingue:

Google Traduttore

Ti ringrazio molto per la tua attenzione e aspetto il tuo messaggio.

Buoni voli,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3M italia AntonioMonetti Aeromodellismo Volo 3D 21 12 novembre 12 00:36
IACC120 Italian Cup - 1-2 ottobre a Mirabilandia claudio v Navimodellismo a Vela 10 08 ottobre 11 12:10
Iacc120 Italian Cup 2010 matthias Navimodellismo a Vela 20 22 settembre 10 16:19
IACC 120 ITALIAN CUP a Ravenna 4-5 Ottobre 2008 matthias Navimodellismo a Vela 23 08 ottobre 08 23:00
IACC 120 Italian Cup luca71-5 Navimodellismo a Vela 21 08 settembre 08 11:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002