17 novembre 12, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Ravenna
| Genesis CA Model - consigli
Ciao a tutti, ho da poco comprato un Genesis CA Model, ali usate ma perfette e fusoliera nuova ancora da allestire, da rinforzare e da predisporre per una motorizzazione. Premetto che non devo fare gare F3A ma solo approcciare ai programmi e allemento. Ho deciso di usare motorizzazione elettrica con un outrunner tipo AXI 5330 o simile, esc JETI o Full Power HV 90A, 8-10 celle lipo 5000mah. Vorrei aver dei consigli e magari delle proposte alternative a questo setup. Inoltre: - se monto un outrunner e' consigliabile usare un castello motore regolabile tipo Engine mount variable aluminium 55 mm 64 mm | AXI brushless | Electric motors | Engines and electric motors, in modo da montarlo sul parafiamma invece che agganciarmi al musetto (nel caso opportunamente rinforzato)? - che servi devo usare per le ali, piani di quota separati e direzionale? Per il CG dei primi voli mi e' stato consigliato da CA Model di tenermi al 33-35% della corda alare massima, ma non ho avuto nessuna risposta alla domanda delle escursioni base da utilizzare per i primi voli...suggerimenti? So che e' un modello che in molti hanno avuto in passato e quindi possono darmi consigli. Grazie a tutti. |
16 dicembre 12, 14:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
|
Scusa il ritardo... io continuo a volarlo con questa motrizzazione e la trovo la migliore... Se ti può interessare io dovendo vender tutto posso anche smembrare motore e regolatore.. Hacker C50 14XL+6,7:1 Acro-Competition F3A Hacker Motor
__________________ |
16 dicembre 12, 14:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
|
Vedo h6 di ravenna ....ma dalle tue parti penso tu abbia almeno due validi piloti che hanno usato questo modello...cmq se hai bisogno chiamami ti lascio il cell 3284081942 se nn rispondo ..xchè impegnato mandami pure un sms ciao luca
__________________ |
16 dicembre 12, 14:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Ultima cosa, a titolo di curiosita', tu che configurazione di servi stai usando? Grazie ancora. Gianluca | |
Bookmarks |
| |