11 ottobre 12, 16:20 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Porca paletta, anche stamattima levataccia alle 8,45 poi via al campo a controllare i potenziometri unti, cielo coperto poco vento umidità 120% mosche 150%, bolle dappertutto, se domenica il vento è come oggi, da Molinella, voglio vedere come si atterra... Umberto P.S. la L era morta ? Ma mi faccia il piacere....6 iscritti e non ci sono ancora tutti Ultima modifica di milan : 11 ottobre 12 alle ore 16:29 | |
11 ottobre 12, 16:55 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Umberto intanto ti faccio i complimenti per il risultato e poi volevo chiederti due cose Perchè non provi a fare la gara sabato? (Io il sabato lavoro e non ci sarò) Il campo del sabato è un campo volo o viene usato solo per le gare? È perchè le gare di autonomy le fate a molinella che se ricordo bene fra la strada e i parà sembra meno sicura di medicina?! Ciao.
__________________ Winch in the nose. |
11 ottobre 12, 16:58 | #173 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| L morta!!!! Citazione:
bimbino, purtroppo se non è morta è sul letto di morte e me ne dispiace Il piccolo colpo di coda di Molinella potrebbe far sperare in una ripresa e sarebbe bello, anzi bellissimo Comunque guarda qui http://www.autonomy-f5j.it/archivio/.../molinella_15_ novembre_2009.pdf e guarda qui AUTONOMY F5J Poi se vuoi fare dellironia nessun problema, sei libero di farlo Paolo | |
11 ottobre 12, 17:12 | #174 (permalink) Top |
User | Molinella novembre 2009
Con il regolamento attuale a Molinella 2009 la "L" avrebbe avuto 9 concorrenti e la "S" 10. Quest'anno la L ha avuto: 11 concorrenti a Molinella 7 concorrenti a Cremona/Annicco 3 concorrenti a Milano 3 concorrenti a Pozzolo Formigaro 4 concorrenti al Persichello Al momento gli iscritto alla "L" di Molinella sono 7 (e 7 nella "S") I dati sono abbastanza ondivaghi e non sono io la persona più adatta per trarre conclusioni. Di certo la "L" richiede un impegno in materiale (o un impegno nella costruzione) che non tutti si possono permettere e doti di pilotaggio che non tutti hanno.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
11 ottobre 12, 17:21 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
complimenti Umberto!!! Citazione:
| |
11 ottobre 12, 17:21 | #177 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Andate a vedere le cls passate Citazione:
Basta che chi vuole informarsi vada del sito Autonomy e si vada a vedere le cls degli anni passati può capire che i dubbi che io ho espresso sulla morte della L hanno dei validi fondamenti. Poi affermare che a me fa piacere lo ritengo quasi offensivo. sono un realista e bisognerebbe trovare le cause....io credo che tu abbia ragione, oggi tutti hanno meno risorse e diciamolo, molti si stanno limitando nelle spese e nei costi delle trasferte. Speriamo che fra un po' gli italiani abbiano più possibilità e anche la L, nel suo piccolo, abbia un colpo di coda positivo. Certo che farsi 500 km per gareggiare in 3/4 fa andare via la voglia Ora la lotta della L non è con gli altri, ma con se stesso per cercare di migliorare la prestazione che poi non è tanto vero in quanto se quel gg non ha termiche, nessuno si migliora Se poi qualcuno il prox anno si presenta con un Maxa vedrai che fine farà la L. speriamo che si limitino al Supra Paolo | |
11 ottobre 12, 17:33 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
oggettivamente non entro in merito a discussioni che, da quello che ho capito, si protraggono oramai da diverso tempo!!!! Ogniuno ha la propria opinione e non sarebbe coerente se non la portasse avanti fino in fondo!!!! Concordo comunque che se si fa tanta strada per gareggiare in 3 o 4 possa mancare poi la voglia ma ... questa è passione? Concordo anche che i tempi non sono dei più felici e che è più facile travare concorrenti con aerei performanti ma un tantino meno costosi e la categoria S è fatta appositamente ma entrambe sono belle, per un motivo o per un altro ma hanno il loro fascino. p.s. giusto per sdrammatizzare un po!!!! comunque io spero che tutti prendano in maxa così ci sono tanti Supra in vendita |
11 ottobre 12, 17:42 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Supra, Maxa....Non credo se sia un problema di costi....un Supra usato non costa tantissimo.....saperlo usare si, costa tanto impegno. Quando avrete deciso cosa fare della Autonomy.........ditelo. E ricordati che si comparano dati omogenei, non quelli che ti fanno comodo, qualcuno che ragiona lo trovi prima o poi. | |
11 ottobre 12, 18:14 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Credo invece che con il liberarsi di parecchi Supra dall'F3J ne potremmo vedere in Autonomy , piu' difficile che uno spenda il doppio e piu' per una MAXA da dedicare. Ma se anche fosse chi ha portato fra i primi, un modello ARTF di grandi dimensioni nell'Autonomy, a battersi con un Castor ? Vogliamo vietare i MAXA ? Magari venisse qualcuno a farci vedere cosa puo' fare un 4 mt nei voli di 6 minuti , i PIKE P di 3,8 mt ci sono già stati, allora andavano bene, non facevano morire la categoria ? Umberto | |
Bookmarks |
| |