|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 settembre 12, 10:53 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Sperando che alla prossima ci sia una partecipazione piu' intensa, magari con tempo operativo già allungato e pausa pranzo .... Padri Fonditori ci siete ? Umberto | |
19 settembre 12, 12:36 | #33 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Gara Autonomy a Cremona il prox 30 settembre Citazione:
Cosi` impari a non fare tutti i centri e a non fare i 10000... sono molto offeso Scherzi a parte, in questo periodo sono out dalla Autonomy causa altri impegni che conto di chiudere a breve. Devo sentirmi con Euge solo che sto passando le nottate e qualche domenica a lottare con le vele e altri lavori di messa a punto vari di 2 barche con cui devo regatare il prox we... e come al solito sono in ritardo su tutto Il 30 di settembre non ci potro` essere e il temo il 14 ottobre anche (causa un lutto modellistico recente e relativo incontro che avrebbe dovuto organizzare un mio amico ... e che invece sara` commemorativo ) Per quanto riguarda la pausa pranzo che frammezza il tempo operativo non e` certo una novita` e, secondo me, e` un'ottima cosa. Chi non e` abituato a stare 3 ore mezza a guardare su e` sicuramente contento di fare pausa e rilassarsi. Quest'anno e` stat provata come "local rule" e mi sembra che si debba di sicuro implementare a meno che chiari motivi meteorologici lo sconsiglino. Con condizioni che si possano deteriorare nel pomeriggio o con partenze ritardate causa meteo non volabile la mattina non e` certo consigliabile, ma in tutti gli altri casi... viva la pausa. Poi qualche purista dell'endurance forse non sara` tanto daccordo, ma mediamente direi che piace ai piu`. Per quanto riguarda allungare il tempo operativo a 4 ore non saprei: mi sembrano troppe... bho, ne dovremo parlare. Non sarei comunque dell'idea di fare variazioni di questo tipo prima di fine stagione (di solito non e` corretto cambiare le regole in corso di stagione), tanto le condizioni ottimali di domenica scorsa non credo si ripeteranno, specie nell'ultima a ottobre: quindi il problema e` marginale. In ogni caso ne parleremo e poi Eugenio decidera`. Ne approfitto per ricordare a tutti che sono aperte sul sito le iscrizioni alla Gara di Autonomy F5J di Cremona del prox 30 settembre e, dato che alcune date spostate le abbiamo scelte anche a discapito della mia presenza per favorire altri "bisogni"... mi auguro che almeno questi altri ci siano
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
19 settembre 12, 12:54 | #34 (permalink) Top |
User | Claudio!!!
Sono Off Topic, ma già che sei qui... Parla con EuGenio e svela, se puoi, il "Mistero delle Pinna". http://www.baronerosso.it/forum/aero...isto-cose.html
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
19 settembre 12, 15:30 | #35 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Pero` ne` hanno scritto un tot a riguardo come dice il Dappo... modelli pochi ma tasti battuti... Per il resto parlero` solo quando il vecio mi dara` il permesso tanto quando facciamo le previsioni (che poi si avverano) ci dicono che siamo... presuntuosi Muto sono... e qui siamo OT
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |