Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 12, 13:32   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Devo dire la verità....lo faccio per me...sai se mi vedono in giro con uno che fa 17 su 25....
Poi chi mi saluta più?
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 09:53   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Debbo ringraziare gli amici del Club Albatros, in testa il presidente Alberici, per l'ospitalità e la passione che mettono, e ... per le termiche di domenica !

E Guido Mascherpa, che come al solito ci ha portato abbondanti specialità di Camogli, e la sua empatia per l'aeromodellismo in generale ma per l'Autonomy in particolare. E' bello sapere che da nonno un aeromodellista vero si adoperi come lui anche in manifestazioni dedicate ai piccoli (Nipotoplanata), potremmo copiare, i nipoti non mancano !
Grazie Guido !


Alla fine in Autonomy si vola moltissimo, ma le altre gare durano di piu', quindi finire alle 15/15,30 non sarebbe una tragedia e si aggiungerebbe un po' di convivialità che non guasta mai.
Per le classifiche vi rimando al sito AUTONOMY F5J

A Lusso un augurio di rivederci presto !

E sembra che ci vedremo davvero presto !

Agli assenti : vi siete persi una bella occasione !
A Pampa : vieni che mangiamo le tagliatelle !

Umberto

Sperando che alla prossima ci sia una partecipazione piu' intensa, magari con tempo operativo già allungato e pausa pranzo ....
Padri Fonditori ci siete ?

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 11:36   #33 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Gara Autonomy a Cremona il prox 30 settembre

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Sperando che alla prossima ci sia una partecipazione piu' intensa, magari con tempo operativo già allungato e pausa pranzo ....
Padri Fonditori ci siete ?

Umberto
No
Cosi` impari a non fare tutti i centri e a non fare i 10000... sono molto offeso

Scherzi a parte, in questo periodo sono out dalla Autonomy causa altri impegni che conto di chiudere a breve.
Devo sentirmi con Euge solo che sto passando le nottate e qualche domenica a lottare con le vele e altri lavori di messa a punto vari di 2 barche con cui devo regatare il prox we... e come al solito sono in ritardo su tutto

Il 30 di settembre non ci potro` essere e il temo il 14 ottobre anche (causa un lutto modellistico recente e relativo incontro che avrebbe dovuto organizzare un mio amico ... e che invece sara` commemorativo )

Per quanto riguarda la pausa pranzo che frammezza il tempo operativo non e` certo una novita` e, secondo me, e` un'ottima cosa. Chi non e` abituato a stare 3 ore mezza a guardare su e` sicuramente contento di fare pausa e rilassarsi. Quest'anno e` stat provata come "local rule" e mi sembra che si debba di sicuro implementare a meno che chiari motivi meteorologici lo sconsiglino.

Con condizioni che si possano deteriorare nel pomeriggio o con partenze ritardate causa meteo non volabile la mattina non e` certo consigliabile, ma in tutti gli altri casi... viva la pausa. Poi qualche purista dell'endurance forse non sara` tanto daccordo, ma mediamente direi che piace ai piu`.
Per quanto riguarda allungare il tempo operativo a 4 ore non saprei: mi sembrano troppe... bho, ne dovremo parlare.
Non sarei comunque dell'idea di fare variazioni di questo tipo prima di fine stagione (di solito non e` corretto cambiare le regole in corso di stagione), tanto le condizioni ottimali di domenica scorsa non credo si ripeteranno, specie nell'ultima a ottobre: quindi il problema e` marginale.
In ogni caso ne parleremo e poi Eugenio decidera`.

Ne approfitto per ricordare a tutti che sono aperte sul sito le iscrizioni alla Gara di Autonomy F5J di Cremona del prox 30 settembre e, dato che alcune date spostate le abbiamo scelte anche a discapito della mia presenza per favorire altri "bisogni"... mi auguro che almeno questi altri ci siano
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 11:54   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Claudio!!!

Sono Off Topic, ma già che sei qui...
Parla con EuGenio e svela, se puoi, il "Mistero delle Pinna".
http://www.baronerosso.it/forum/aero...isto-cose.html
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 14:30   #35 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Sono Off Topic, ma già che sei qui...
Parla con EuGenio e svela, se puoi, il "Mistero delle Pinna".
http://www.baronerosso.it/forum/aero...isto-cose.html
francamente forse e` gia` stato detto a che serve da me subito... che ci sarebbe da svelare?
Pero` ne` hanno scritto un tot a riguardo come dice il Dappo... modelli pochi ma tasti battuti...

Per il resto parlero` solo quando il vecio mi dara` il permesso tanto quando facciamo le previsioni (che poi si avverano) ci dicono che siamo... presuntuosi
Muto sono... e qui siamo OT
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Memorial Ferrari a Pozzolo Formigaro volo65 Aeromodellismo Aerotraino 8 30 maggio 12 23:51
Quarta prova Autonomy F5J a Torino il 13 settembre 09 claudio v Aeromodellismo Categorie 87 24 ottobre 09 18:02
Quarta prova Autonomy F5J a Torino il 13 settembre 09 claudio v Calendario Manifestazioni 0 28 agosto 09 15:37
Quarto meeting autonomy F5J a Torino il 28 Settembre claudio v Aeromodellismo Categorie 24 03 ottobre 08 18:23
domenica 2 settembre a pozzolo GiluXige Aeromodellismo Principianti 6 02 settembre 07 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002