11 giugno 13, 14:34 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
Messaggi: 410
| Citazione:
Finalmente qualcuno che guarda oltre Sposta un pelino le batterie avanti o indietro per correggere la tendenza a cabrare o picchiare in discesa, poi correggi il volato col trim. Adesso ti dico un altra cosa. Quando hai finito di fare le regolazioni, inizia a pensare che devi volare usando la trazione e non la velocità , per es trova il regime motore dove il modello rolla in asse solo pensando le correzioni. Buon lavoro fabio!!!!!!!!!! | |
12 giugno 13, 17:10 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 69
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Capisci quanto è difficile progredire per gente come me relegata in fondo allo stivale senza validi aiuti in campo??? Meno male che qualche utile forum, la disponibilità di qualche altro abile pilota via mail e la grande passione che condivido con un altro amico mi porta un pò più avanti nella "perfezione"... Considera che da quando ho intrapreso l'avventura "elettrica" abbiamo impiegato circa due anni, fra prove, scambi di idee, poche gare, tante mail e varie per capire esattamente il funzionamento, la programmazione e la combinazione fra il regolatore, il motore e la tx.. Ora occorre affinare appunto le regolazioni del modello ed i programmi F3A ossia .... "i pollici"!!! Ciao Fabio |
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