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Citazione:
Finalmente qualcuno che guarda oltre :wink::clap: Sposta un pelino le batterie avanti o indietro per correggere la tendenza a cabrare o picchiare in discesa, poi correggi il volato col trim. Adesso ti dico un altra cosa. Quando hai finito di fare le regolazioni, inizia a pensare che devi volare usando la trazione e non la velocità, per es trova il regime motore dove il modello rolla in asse solo pensando le correzioni. Buon lavoro fabio!!!!!!!!!! |
Capisci quanto è difficile progredire per gente come me relegata in fondo allo stivale senza validi aiuti in campo??? :mellow::mellow: Meno male che qualche utile forum, la disponibilità di qualche altro abile pilota via mail e la grande passione che condivido con un altro amico mi porta un pò più avanti nella "perfezione"...:rolleyes::rolleyes: Considera che da quando ho intrapreso l'avventura "elettrica" abbiamo impiegato circa due anni, fra prove, scambi di idee, poche gare, tante mail e varie per capire esattamente il funzionamento, la programmazione e la combinazione fra il regolatore, il motore e la tx..:blink::blink: Ora occorre affinare appunto le regolazioni del modello ed i programmi F3A ossia .... "i pollici"!!! :):) Ciao Fabio |
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