28 luglio 12, 20:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Bellissimo squadrone ! Nel culo alla balena ! Per sdrammatizzare vedrei bene una partitella a pallone prima della gara, ho visto i Gallizia molto sciolti all'olmo con il pallone ! Umberto | |
29 luglio 12, 22:30 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Sud Africa 2012
Ecco il momento e' praticamente quasi arrivato , mercoledì' a malpensa partenza in direzione campionati del mondo F3J 2012 ! Che devo dire , forse sarebbe opportuno qualche cosa di istituzionalmente ed importante visto che siamo anche sotto olimpiadi, ma , non sono certo il tipo adatto a questo ruolo mentre mi riesce decisamente molto meglio farvi qualche piccola raccomandazione . Avete ben stirato ali e piani di coda lucidati con una spruzzatina di pronto ( si lo so' era un mio segreto ma lo cedo volentieri ai nostri giovani gladiatori ) e alla fine il tutto piegato e riposto in valigia con qualche foglio di giornale interposto ? Avete cambiato i pacchi batteria o sono sempre quelli che usava il "babbo" perché' solo lui le sapeva ben trattare e conservare ? Avete nascosto bene sotto i calzetti le riviste, quelle di tecnica anatomica , potrebbero sempre venire utili per scaricare la tensione ! Avete ..ecc. Insomma non so come dirvi che provo una indubbia invidia perché ciò' che state andando a fare e' indubbiamente molto importante ! Penso che siamo ( voi vi domanderete , ma siamo chi ? ma io ed i-asia ovviamente ) veramente orgogliosi di questi senior ed junior che vanno a farsi onore a rappresentare la nostra comunità' italiana ed ovviamente anche a vincere ! Oggi sono stato veramente lontano nei boschi più oscuri del mio altipiano in cerca di lupi che vengano a mordicchiarvi le ciappe per portarvi fortuna ! In bocca al lupo ragazzi, fateci sognareeeeeeee anche perche' comunque vada sarà' bellissimo ! In attesa di vostre news. Con simpatia I-Asia (amico personale di Pietro Chilesotti) |
02 agosto 12, 23:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
Non ho ancora ringraziato Asia e Pietro per gli auguri Lo faccio adesso Siamo arrivati stamattina ; fortunatamente e' arrivato anche tutto il materiale, integro Faremo degli aggiornamenti tramite questa pagina aperta su Facebook F3J Italia | Facebook La pagina e' visibile a tutti Usiamo questo sistema perché e' il più' pratico g.generali |
03 agosto 12, 00:20 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Marco | |
03 agosto 12, 13:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Dai Gene che siete forti ! Che Eolo sia con voi! Vi seguo in FaceBook
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
06 agosto 12, 21:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Si ma non troppo Eolo!
__________________ Visita il mio sito! |
08 agosto 12, 11:02 | #29 (permalink) Top |
User | Mi sa che non ci si è messo di mezzo solo Eolo. Anche "Nevolo" c'ha messo lo zampino. Chi vuole dare un'occhiata alle classifiche può trovarle qui: FAI F3J World Championships 2012 – South Africa | Official Website for the 8th FAI F3J World Championships for Soaring Model Aircraft (Class F3J)
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
08 agosto 12, 13:45 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Già proprio tempo da cani. Hanno perfino sospeso la gara. Certo che è dura ed i nostri hanno avuto diversi inconvenienti. Speriamo bene e continuiamo a tifare.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
Bookmarks |
| |