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Vecchio 23 gennaio 12, 22:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mard80
 
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F3A consiglio!!!

ciao ragazzi !!!
cerco consiglio per comprare un nuovo modello f3a
ovviamente un classe 30 o a limite 50 cosa gira sul mercato
?
grazie
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Vecchio 26 gennaio 12, 16:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di M.Pole
 
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Lhai già rotto il Wind che avevi preso ??
Marco
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Vecchio 27 gennaio 12, 23:05   #3 (permalink)  Top
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Lhai già rotto il Wind che avevi preso ??
Marco
ciao marco,
si purtroppo il winds era perfetto ottimo aereo,
solo che mi dava un problema ,
praticamente non sempre ma delle volte quando ridavo motore la ricevente andava in blocco per circa 2 secondi e mi e' caduto,
diciamo che mi e' andata bene visto che ho rotto solamente la fusoliera (gia riordinata)
ma ora ho paura che il problema rimanga
sto facendo delle prove sul banco per capire meglio il difetto e nel frattempo ho ordinato anche un bec nuovo da 20A
se lo dovesse rifare compro anche un regolatore nuovo perche attualmente volavo con un turnigy da 85A
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Vecchio 04 febbraio 12, 00:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pierino
 
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ciao marco,
si purtroppo il winds era perfetto ottimo aereo,
solo che mi dava un problema ,
praticamente non sempre ma delle volte quando ridavo motore la ricevente andava in blocco per circa 2 secondi e mi e' caduto,
diciamo che mi e' andata bene visto che ho rotto solamente la fusoliera (gia riordinata)
ma ora ho paura che il problema rimanga
sto facendo delle prove sul banco per capire meglio il difetto e nel frattempo ho ordinato anche un bec nuovo da 20A
se lo dovesse rifare compro anche un regolatore nuovo perche attualmente volavo con un turnigy da 85A
Diciamo che se hai un WindS 30, come modello sei in una botte di ferro,se dovessi cambiare,il mio consiglio sarebbe WindS 50 un altra botte ma inox.Possiedo il prototipo e posso solo parlarne bene,settato bene è una gran bella macchina.
Ciao!
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Vecchio 09 marzo 12, 22:45   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di sciambola
 
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Quoto perfettamente,il wind è uno di quei modelli che non tradisce mai,anche se io con un110 ho patito come una bestia per settarlo,però una volta trovato il setup giusto è uno dei migliori modelli che ci sia in giro
Ho visto volare anche Kyosho OSMOSE 70,e devo essere sincero molto valido.
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Vecchio 04 maggio 12, 12:12   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Whisky
 
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Concordo, anche io prenderei il WindS50.
Ho avuto modo di pilotarlo e posso garantirti che vola benissimo!
__________________
Roberto
www.voloclubfenice.com
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Vecchio 11 maggio 12, 11:18   #7 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
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Se magari, invece dei "Tornagiggi" ci mettessi (metteste... mi rivolgo anche ad altri) un regolatore "vero" tipo Jeti, Schulze, ecc. certi "blocchi" forse non accadrebbero. Su modelli di un certo valore, come questi, prendete poi in seria considerazione l'idea di usare l'alimentazione separata. Sempre.



-----------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 15:46   #8 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Se magari, invece dei "Tornagiggi" ci mettessi (metteste... mi rivolgo anche ad altri) un regolatore "vero" tipo Jeti, Schulze, ecc. certi "blocchi" forse non accadrebbero. Su modelli di un certo valore, come questi, prendete poi in seria considerazione l'idea di usare l'alimentazione separata. Sempre.



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ci ho un bel turnaggiggi opto da 120 A sul miss wind
na bella RX pcm vecchio stile futtabba, na batteria nano tech (nano si, ma con un mazzo tanto!) e servi turnaggiggi metallici, che altro , vediamo, ah si, è turnagiggi da 30 dollari pure il motore classe 55
tenendo conto che ho dato 30 euro del rottam.. del modello da riparare, che mi ci diverto anche se mi tremano le mani visto il delirium tremens, che tanto io un f3a non sono ingrado di pilotarlo, e che alla fine vola meglio dell'easy glider, direi che tali componenti possono bastare no?
aspetta, dimenticavo, le batteriie RX sono eneloop....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 11 maggio 12, 23:03   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
ci ho un bel turnaggiggi opto da 120 A sul miss wind
na bella RX pcm vecchio stile futtabba, na batteria nano tech (nano si, ma con un mazzo tanto!) e servi turnaggiggi metallici, che altro , vediamo, ah si, è turnagiggi da 30 dollari pure il motore classe 55
tenendo conto che ho dato 30 euro del rottam.. del modello da riparare, che mi ci diverto anche se mi tremano le mani visto il delirium tremens, che tanto io un f3a non sono ingrado di pilotarlo, e che alla fine vola meglio dell'easy glider, direi che tali componenti possono bastare no?
aspetta, dimenticavo, le batteriie RX sono eneloop....
Di sicuro i servi in metallo in un modello che chiede precisione sono una turnachiavica
E comunque un f3a al risparmio è poco meglio dell'easystar!!!!
Insomma c'hai la Ferrari con l'impianto a gas metano
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Vecchio 08 giugno 12, 01:01   #10 (permalink)  Top
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Messaggi: 98
Anche io!

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ciao marco,
si purtroppo il winds era perfetto ottimo aereo,
solo che mi dava un problema ,
praticamente non sempre ma delle volte quando ridavo motore la ricevente andava in blocco per circa 2 secondi e mi e' caduto,
diciamo che mi e' andata bene visto che ho rotto solamente la fusoliera (gia riordinata)
ma ora ho paura che il problema rimanga
sto facendo delle prove sul banco per capire meglio il difetto e nel frattempo ho ordinato anche un bec nuovo da 20A
se lo dovesse rifare compro anche un regolatore nuovo perche attualmente volavo con un turnigy da 85A
Ho avuto anche io lo stesso problema e, dopo vari consulti, sono riuscito a risolverlo grazie a un tecnico della casa produttrice del regolatore, che mi ha dato le corrette impostazioni da fare sul regolatore stesso e persino sulla radio.
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