27 gennaio 12, 23:05 | #3 (permalink) Top |
User | ciao marco, si purtroppo il winds era perfetto ottimo aereo, solo che mi dava un problema , praticamente non sempre ma delle volte quando ridavo motore la ricevente andava in blocco per circa 2 secondi e mi e' caduto, diciamo che mi e' andata bene visto che ho rotto solamente la fusoliera (gia riordinata) ma ora ho paura che il problema rimanga sto facendo delle prove sul banco per capire meglio il difetto e nel frattempo ho ordinato anche un bec nuovo da 20A se lo dovesse rifare compro anche un regolatore nuovo perche attualmente volavo con un turnigy da 85A |
04 febbraio 12, 00:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
Ciao! | |
09 marzo 12, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: prato
|
Quoto perfettamente,il wind è uno di quei modelli che non tradisce mai,anche se io con un110 ho patito come una bestia per settarlo,però una volta trovato il setup giusto è uno dei migliori modelli che ci sia in giro Ho visto volare anche Kyosho OSMOSE 70,e devo essere sincero molto valido. |
11 maggio 12, 11:18 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Se magari, invece dei "Tornagiggi" ci mettessi (metteste... mi rivolgo anche ad altri) un regolatore "vero" tipo Jeti, Schulze, ecc. certi "blocchi" forse non accadrebbero. Su modelli di un certo valore, come questi, prendete poi in seria considerazione l'idea di usare l'alimentazione separata. Sempre. ----------------------------- |
11 maggio 12, 15:46 | #8 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
na bella RX pcm vecchio stile futtabba, na batteria nano tech (nano si, ma con un mazzo tanto!) e servi turnaggiggi metallici, che altro , vediamo, ah si, è turnagiggi da 30 dollari pure il motore classe 55 tenendo conto che ho dato 30 euro del rottam.. del modello da riparare, che mi ci diverto anche se mi tremano le mani visto il delirium tremens, che tanto io un f3a non sono ingrado di pilotarlo, e che alla fine vola meglio dell'easy glider, direi che tali componenti possono bastare no? aspetta, dimenticavo, le batteriie RX sono eneloop....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
11 maggio 12, 23:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
E comunque un f3a al risparmio è poco meglio dell'easystar!!!! Insomma c'hai la Ferrari con l'impianto a gas metano | |
08 giugno 12, 01:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Anche io! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |