05 marzo 12, 20:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
A due settimane dalla prima, il Zupra in assetto da battaglia ha mostrato la sua potenzialità: attaccare il record dei lanci. Sale con pochissima corrente e non scende mai ! Viste le prestazioni, dopo una mattinata di test a Molinella, ho pensato bene di sbatterlo in terra per rispondere al telefono (non si sa mai arrivasse alla gara vergine !), quindi il battesimo l'ha già ricevuto ed è prontissimo, spero di esserlo anch'io ! Umberto |
06 marzo 12, 08:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Partiti ce ne sono abbastanza senza inventarne altri, TU POI hai già avuto una pillola della medicina che ti spetta quest'anno Pillola che avevi chiesto a gran voce. Quando ho preso l'AVA, ero stato consigliato di lasciarlo stare perchè si trattava di un modello superato, in gare con il vento mi si diceva : "non è il modello adatto". Per fortuna che a me piaceva da vedere e per i colori che avevo usato () e sono andato per la mia strada. Il Supra mi ha fatto innamorare quando ho visto volare quello di Aldo, a Cremona, quando Truffino con un lancio a mano faceva tutti quei giri sulle nostre teste, poi l'ho provato e mi sono deciso subito, nonostante gli avvertimenti sull' impegno necessario a guidarlo e l'impegno economico. Quindi, cosa abbia fatto nell'avot il Supra, non me ne puo' FREGARE DI MENO, non faccio l'Avot e se non lo rompo prima FARO' L'AUTONOMY con il ZUPRA perchè mi piace da vedere (anche se i colori non sono quelli che volevo) e mi piace come vola, e so già che piacerà poco a te come vola. Comunque grazie per portarmi fortuna ! Umberto | |
06 marzo 12, 10:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Forse sono i piloti.....che potrebbero far meglio....Salvigni col Supra ha fatto 4 su 4....colpe e meriti dei modelli sono poca cosa rispetto a cosa possono o non possono i pollici.
|
06 marzo 12, 10:39 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Se stavi zitto e poi vinci a Molinella 2/0 se invece perdi.....non ne parliamo ....ma te la sei andato a cercare ....il tutto per movimentare la lista | |
06 marzo 12, 10:41 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
.....Salvigni non fa storia, è una eccezione | |
06 marzo 12, 11:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Per questo perdo quasi sempre.. | |
Bookmarks |
| |