Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 11:12   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Pensa positivo
infatti
sto pensando che potemmo fare le settimane di 5 giorni : 3 lavorativi + 2 di riposo
in questo modo abbiamo piu' week-end disponibili per giocare
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 11:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Pensa positivo


Pensare positivo ?

Cerrrrto :" quando i gatti non ci sono, i topastri ballano "!!


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 11:44   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Positovo o creativo?

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
infatti
sto pensando che potemmo fare le settimane di 5 giorni : 3 lavorativi + 2 di riposo
in questo modo abbiamo piu' week-end disponibili per giocare
Questo è pensare creativo!
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 22:37   #24 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Molinella 18 marzo: prima Autonomy F5J 2012

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Questo è pensare creativo!
Oltre a continuare a pensare creativo anche tu... pensi anche di iscriverti per Molinella o ci abbandoni?

Vorrei ricordare che il 15 marzo verranno chiuse le iscrizioni alla prima Autonomy F5J 2012... ritardatari: affrettatevi!!

Inoltre, dopo vari rimaneggiamenti per cercare di accontentare un po' tutti, Eugenio ha partorito il calendario aggiornato che vedete sul sitoAUTONOMY F5J in Home page:



A presto per ulteriori news sullo svolgimento della gara.

Ultima modifica di mugneto : 07 aprile 12 alle ore 17:28
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 04:38   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Iscrizione Molinella

Claudio, ora parto per lavoro fino a mercoledi, ma non mi sono ancora rimesso dall'influenza che va avanti dai primi di febbraio, tant'e' che ho saltato Arezzo ieri e non mi sono ancora iscritto nemmeno all Avot di sabato.
Giovedi quando rientro vedo com sto e decido.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 10:43   #26 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Claudio, ora parto per lavoro fino a mercoledi, ma non mi sono ancora rimesso dall'influenza che va avanti dai primi di febbraio, tant'e' che ho saltato Arezzo ieri e non mi sono ancora iscritto nemmeno all Avot di sabato.
Giovedi quando rientro vedo com sto e decido.
Allora sperimao di vederci... perche` vorra` dire che ti sei rimesso in piedi...
Pero` se ti iscrivi compilando il form sul sito (anche da semi-vivo ci vuole un minuto circa) il sistema produce piu` o meno in automatico tutto (cartellini e cartellone) e , se poi non viene non c'e` problema lo stesso, ci basta tirare una riga sul tuo nome e sappiamo che sei out... invece, posta stampa, e` un po' piu` laborioso fare tutto.

Anche i dati del modello possono essere non precisi, tanto poi li si puo` aggiornare e/modificare/confermare sul campo anche all'ultimo momento.

In bocca al lupo e a presto
ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 19:21   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Cambio Località 1° prova di Autonomy

Gara Autonomy del 18 marzo

La mia proposta di trasferire la gara di Autonomy in un altro campo. specialmente per non avere il problema delicatissimo dei paracadutisti, ha avuto l'approvazione della stragrande maggioranza dei partecipanti.
Pertanto la gara si svolgerà sull'aviosuperfice Villa Fontana di Medicina, con accesso da via dell'Olmo.

44.512574,11.587865 - Google Maps

Per arrivarci, una volta arrivati a Budrio da Bologna percorrendo la tangenzia destra di Budrio, seguite le indicazioni per Medicina (vedete anche l'indicazione Cimitero) percorrendo via Olmo. dopo circa 5 km, sulla sinistra vedete un ultraleggero sul bordo della strada ed anche la pista dell'aviosuperficie: siete arrivati, coordinate 44.512574,11.587865

La località è la stessa dove il giorno prima, sabato 17 marzo, si svolge la finale Avot

AVOT - F3J Winter Cup - Bologna 17/03/2012

L'aviosuperfice permette di mettere più atterraggi ed infatti ne metteremo 10
Come detto nel messaggio dopo due ore di gara i modelli saranno messi in un parco chiuso per una sosta di un'ora per andare, spero tutti, a pranzare alla trattoria che è a 30 metri dal parcheggio auto e che potete vedere aprendo il links allegato. Garantito che il pranzo viene servito in meno di un'ora
Il proprietario della trattoria è anche gestore dell'aviosuperficie ed è sottinteso, visto che non dobbiamo corrispondergli nulla, che gradisce che la sua trattoria lavori.
Il costo del pranzo completo è di 14€
Non organizzeremo il solito buffet e questo ci permette di ridurre a 10 € l'iscrizione contro le solite 15€
Ritrovo sul campo alle ore 9,00, prove e iscrizione, inizio gara alle 11,00, sospensione alle 13,00 per un'ora. Ripresa del voli alle 14 e termine gara alle 15,30.
Arrivederci a domenica
Buoni voli a tutti

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 23:06   #28 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Vedo con piacere che la proposta è piaciuta.
la diversa locazione porterà una ventata di novità e ci toglierà d'impaccio la No Fly Zone causa paracadutisti e questo mi sembra ottimo.
Poi, la pausa, a meno di condizioni meteo che ne sconsiglino l'esecuzione, è una gran bella cosa e chi soffre di cervicale come me lo apprezza di sicuro
Chi vuole rilassarsi dopo 2 ore intensive di volo lo potrà fare e credo renderà più piacevole il tutto. Anche i conteggi potranno già essere fatti parzialmente velocizzando i consuntivi finali, quindi non credo che ritarderà molto la fine dei giochi.

Per ora le condimeteo sembrano buone con temperature tiepide vicine al 20 gradi, poco vento e una discreta giornata con formazione di cumuli.
Previsioni Meteo Medicina - Weather Medicina | IL METEO.IT

Il numero di iscritti è nella media alto e quindi...
Speriamo resti tutto così
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 18:32   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Vedo con piacere che la proposta è piaciuta.
la diversa locazione porterà una ventata di novità e ci toglierà d'impaccio la No Fly Zone causa paracadutisti e questo mi sembra ottimo.
Poi, la pausa, a meno di condizioni meteo che ne sconsiglino l'esecuzione, è una gran bella cosa e chi soffre di cervicale come me lo apprezza di sicuro
Chi vuole rilassarsi dopo 2 ore intensive di volo lo potrà fare e credo renderà più piacevole il tutto. Anche i conteggi potranno già essere fatti parzialmente velocizzando i consuntivi finali, quindi non credo che ritarderà molto la fine dei giochi.

Per ora le condimeteo sembrano buone con temperature tiepide vicine al 20 gradi, poco vento e una discreta giornata con formazione di cumuli.
Previsioni Meteo Medicina - Weather Medicina | IL METEO.IT

Il numero di iscritti è nella media alto e quindi...
Speriamo resti tutto così
Il campo è perfetto, con erba tagliata
Raccomando al Vs arrivo di rispettare le indicazioni per il parcheggio, cioè non superare la fettuccia rossa; in questo modo avremo ancora più spazio in caso di atterraggio lontano dai centri, aumentano le probabilità di non danneggiare nulla
Metteremo 10 centri distribuiti su un fronte di 150 metri
Ci saranno almeno tre addetti al ritiro dei cartellini che scriveranno sul cartellino l'orario di atterraggio oltre a controllare i tempi
I servizi sono all'interno della trattoria che è a 30 metri dal parcheggio auto.
Il parcheggio modelli durante la sosta sarà al centro del campo indicato con fettuccia rossa.
E' consentito, per motivi di sicurezza, la ricarica del Tx durante l'ora di sosta.
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 19:29   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di casimiro73
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 292
[ ci basta tirare una riga sul tuo nome e sappiamo che sei out...
si si tira la riga che abbiamo piu possibilità di divertirci ( e vincere )
casimiro73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F5J Autonomy 2012 Pampa Aeromodellismo Categorie 4 08 gennaio 12 17:23
Ultima gara di Calendario Autonomy-F5J a Molinella il 16 0ttobre claudio v Aeromodellismo Categorie 45 02 gennaio 12 15:11
Calendario Autonomy F5J 2011 claudio v Aeromodellismo Categorie 14 27 dicembre 10 19:30
Calendario gare/meeting AUTONOMY F5J claudio v Aeromodellismo Categorie 4 06 febbraio 08 18:56
Autonomy F5J a Molinella il 16 febbraio e news varie claudio v Aeromodellismo Categorie 3 02 febbraio 08 12:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002