Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 12, 03:00   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Ehehe voli interessanti vero???

Purtroppo a guardare le previsioni domenica sara' ben peggio..

Ma non scordiamocie previsio del dappo...
Sisi proprio quelle che davano un evidente calo di vento domenica scorsa ahaha

Vediamo come si evolve la situazione ma se rimane così mi sa che staremo tutti a casa....
Vecchio 16 maggio 12, 09:19   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
L'unica cosa che mi rompeva veramente nei voli di domenica, erano i rinforzi di folate che arrivavano puntualmente a strapparmi il modello dalle mani nel lancio, o a disturbarmi nell'atterraggio !
(a Bologna si dice : la sfiga si attacca ai tristi , intendendo per tristi gli scarsi)

Umberto

P.S. non guardo piu' il meteo fino a venerdi', ho paura di quello che posso vedere.
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 09:04   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Mail ricevuta stamattina dal team Autonomy :

Periodo sfortunato: la meteo non promette niente di buono per domenica 20, anzi promette molta pioggia; a queste
Informazioni si aggiungono parecchie defezioni di concorrenti per cui siamo costretti ad annullare la gara di
Pozzolo Formigaro. Ci dispiace per tutti ma soprattuto per Benito Alberici ed i soci del club Albatros che si sono attivati per
ospitarci una seconda volta. Vedremo di trovare una data utile più avanti per riprogrammare la gara.

Resta confermata la prova del 27 maggio a Milano sperando che il tempo ci dia finalmente una mano.
Nei prossimi giorni apriremo le iscrizioni che si chiuderanno il 24 maggio.

A presto

Team Autonomy

Umberto
Vecchio 22 maggio 12, 22:24   #174 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Prossima Autonomy a Milano il 27 maggio

Ciao a tutti,
visto quanto successo finora non ci resta che tenere le dita incociate per la meteo nella speranza di riuscire a disputare il prossimo incontro di Autonomy-F5J sul campo degli amici di Milano che hanno preparato questa bellissima locandina

Le iscrizioni sono aperte sul sito AUTONOMY F5J ed è visibile la mappa con le indicazioni per raggiungere il campo come sempre.

Nella speranza di ritrovarci numerosi, teniamo sotto controllo le previsioni che ad ora ci offrono una pausa al maltempo di questa tempestosa primavera per la giornata di domenica 27, ma non si può dire
Stay tuned e sperem
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 20:42   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Bella roba, i gatti sono tutti a giocare altrove, e i topi sono rimasti in due, io e Forcolin (nella L).
Il Castorino è tutto smontato, manca il regolatore e la batteria, l'elica l'ho prestata al CNR per delle ricerche , altrimenti mi sarei aggregato anch'io alla truppa della S che è bella numerosa, anche per correre dietro al Dappo che ha un modello per tutte le categorie (anche piu' di uno), ma niente, o sta a casa a vedere la SBK o vengo a Milano con il Zupra.
In questi giorni ho potuto andare a provare con il vento e non venire all'appuntamento mi sembrerebbe una roba tipo "salto del coniglio"....
Percio' verrei, magari senza premiazione e punteggio per il campionato, giusto per vedere se riesco a migliorarmi ( sarebbe ridicolo considerare gara un roba in due ) e sperando di fare il record del mondo di autonomy !

Umberto
Vecchio 25 maggio 12, 21:51   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_forcolin

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Bella roba, i gatti sono tutti a giocare altrove, e i topi sono rimasti in due, io e Forcolin (nella L).
Il Castorino è tutto smontato, manca il regolatore e la batteria, l'elica l'ho prestata al CNR per delle ricerche , altrimenti mi sarei aggregato anch'io alla truppa della S che è bella numerosa, anche per correre dietro al Dappo che ha un modello per tutte le categorie (anche piu' di uno), ma niente, o sta a casa a vedere la SBK o vengo a Milano con il Zupra.
In questi giorni ho potuto andare a provare con il vento e non venire all'appuntamento mi sembrerebbe una roba tipo "salto del coniglio"....
Percio' verrAei, magari senza premiazione e punteggio per il campionato, giusto per vedere se riesco a migliorarmi ( sarebbe ridicolo considerare gara un roba in due ) e sperando di fare il record del mondo di autonomy !

Umberto
Si è vero è un pò particolare in 2 ma ci sono già state gare anomale come questa ed il risultato è stato considerato valido per il campionato.
Personalmente volo solo nelle gare e per partecipare devo organizzarmi, quindi se riesco ad esserci conto di portare a casa un risultato.
Se la gara non avesse valore per il campionato non verrei proprio.

Ciao,
a domenica

Andrea
andrea_forcolin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 22:03   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Percio' verrei, magari senza premiazione e punteggio per il campionato, giusto per vedere se riesco a migliorarmi ( sarebbe ridicolo considerare gara un roba in due ) e sperando di fare il record del mondo di autonomy !

Umberto
Non scoprire le tue carte..... Lasciali bollire fino alla prossima......non accanirti contro il poveretto malcapitato di turno, lascia stare Forcolin! Non mi sembra giusto che tu vada apposta per gareggiare contro di lui, non sei sportivo!
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 22:08   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di TaxiDriver

Data registr.: 05-11-2007
Quasi quasi, se non fosse così lontana...........

3° in tre non è un brutto risultato................. o mi sbaglio

Ciao

Antonio
Vecchio 25 maggio 12, 22:13   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio

Ciao

Antonio
Se piace......anche uno su due ha riscosso un "certo" interesse.....
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 22:49   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio

Ciao

Antonio

Dai Driver, prendi il taxi e vieni, fai vedere al Dappo che la L non è morta !

@Pikemax : dici bene non scoprire le carte, avevo messo da parte 3/4 briscole, ma non le trovo piu' !

@ Forcolin : non sapevo che non ci fosse un limite alle presenze, pensavo fosse automatico non considerarla gara; la coppa non la ritiro, come l'altra volta.

Umberto

Ultima modifica di milan : 25 maggio 12 alle ore 22:53
Rispondi

Bookmarks