14 gennaio 12, 10:33 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Mi riallaccio comunque alla F3F che è l'unica categoria competitiva che si può fare in pendio ed è molto bella ed interessante, anche se con la formula attuale FAI provvisional richiede un pendio con condizioni stabili per lunghi periodi, diciamo un'ora e mezza. Per chi non lo sa la gara è di velocità su un percorso con base di 100 metri da percorrere 10 volte. in un'ora si fanno comodamente, con condizioni medie, dai 20 ai 25 lanci ed il risultato viene rapportato a 1000. Sono certo che se si trovano tre gruppi di organizzatori (anche sullo stesso pendio) in pochi anni avremo decine di praticanti....sotto con le candidature. Come è nata l'Autonomy con grande successo può rinascere la F3F che all'estero ha centinaia di praticanti ed, appunto, un Eurotour ed anche molti produttori di modelli per F3F La gara richiede pochissimi addetti. due ai piloni, un direttore di gara e un cronometrista e stop: quattro persone Gli addetti ai piloni potrebbero essere gli stessi concorrenti che si alternano. Paolo | |
16 gennaio 12, 19:32 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Delusione!!!!!! Citazione:
..........possibile che nessuno si faccia vivo e che dichiari il suo interesse per questa categoria, l'unica che permette di gareggiare in pendio .........tutti soddisfatti dei raduni non competitivi.... Siamo gli ultimi nostalgici delle bellissime gare che si disputavano a Carano, organizzate dall' Ae.C Bolzano, con oltre 30 iscritti, che assegnavano il titolo di campione italiano di F3F???? ....non ci credo, è solo pigrizia o avversione per la tastiera. Solo 5 finora hanno dichiarato un interesse, sono veramente pochi Rimango della mia idea, pigrizia cronica nello scrivere BASTA dire: io ci sarò Paolo Dappo | |
19 gennaio 12, 18:43 | #25 (permalink) Top |
User |
a Carano ogni anno si fa la stessa gara di f3f solo che partecipano solo i soci del GaB poi mi è venuto in mente che in zona Ravenna ci sono dei bravi piloti di F3b e di sicuro se chiamati potrebbero essere sia partecipanti che di aiuto organizzativo. io resto in ascolto per eventuali sviluppi ... ciao Ale |
19 gennaio 12, 23:33 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Il problema è che organizzare un evento, però come qui dove gli interessati si contano sulle dita di una mano (considerando che in un raduno più o meno partecipa il 50% di quelli che hanno espresso volontà di partecipare) diventa piuttosto difficile. Portare poi una tappa di eurotour dove gli italiani che vi partecipano sono ancora meno... la vedo piuttosto grigia. Peccato... perchè in Italia di posti adatti, vedi Catria, ce ne sono tanti. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |