04 gennaio 12, 18:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
04 gennaio 12, 18:30 | #12 (permalink) Top |
User |
Una data , quella di cui sono direttamente interessato, la posso date 22-23/03/2012 Torino Sarà su due giorni in quanto oltre ad essere valida per il CI sarà anche tappa dell'InterTour
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
04 gennaio 12, 18:30 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
la tua mail è precisa e spiega la situazione, la persona che porta avanti la categoria è la più idonea a rappresentarla, quindi credo che come sempre basterà avere un poco di pazienza e arriveranno i risultati e le informazioni adeguate. Il problema non è rilevante, man mano si va avanti come si può e si riesce, non si può pretendere troppo, in effetti non posso dire che "la persona" abbia trovato un anbiente frizzante e attivo, da dopo l'ultima gara ben pochi si sono fatti sentire, anche tramite la lista f5j. Si era parlato di un incontro invernale prenatalizio ma poi nulla di fatto. Per fortuna che ci sono Gene &Co che ci fanno giocare :-) Peccato poi che in pratica nessun elettricista a parte FM e Dappo abbia approfittato della opportunità concordata con Gene e il Gruppo dell'Avot che permette di gareggiare con un modello elettrico. Spero bene che non sia un segnale che la categoria è in cattiva salute, io se le date lo permettono cercherò di partecipare, viceversa pazienza. Ultima modifica di pikemax : 04 gennaio 12 alle ore 18:37 | |
04 gennaio 12, 19:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Conoscendo le difficoltà economiche generali, il prezzo della benzina ai record storici, quasi tutti gira e rigira fanno almeno 400 km, la spesa della notte e i costi alimentari che si porta dietro, la mancata disponibilità di qualcuno di due giorni liberi dal lavoro e sopratutto il fattore familiare assolutamente da non sottovalutare, io non avrei organizzato due gare di più giorni. Io sono fra quelli che di 4 gare ne potrà fare solo 2, e neanche quella di casa e quasi sicuramente non farò neanche le altre, magari da spettatore, io sono un piccolo numero ma molti altri potrebbero avere proplemi e questo non farà certo crescere il numero di partecipanti, però sono sincero per il bene della categoria spero di sbagliarmi!!! Saluti.
__________________ Winch in the nose. | |
04 gennaio 12, 20:46 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
questo il nome segnalato all'AeCI per la "ufficializzazione" cosi' come per il calendario anche questa ufficializzazione non e' ancora avvenuta speriamo lo sia nei prossimi giorni visto che i nuovi (e vecchi) responsabili di categoria dovrebbero "entrare in servizio" ad inizio anno g.generali | |
04 gennaio 12, 20:47 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009
| gare
[Conoscendo le difficoltà economiche generali, il prezzo della benzina ai record storici, quasi tutti gira e rigira fanno almeno 400 km, la spesa della notte e i costi alimentari .... non possiamo recrimare i km.... io se voglio fare le gare devo fare almeno 400 km, se poi si parla di Torino 710 km 6 ore 50 min. in un giorno non farei nulla. ti faccio la lista della spesa per ogni gara.. to prendiamo per esempio Torino. gasolio 140 euro autostrada 96 euro albergo due notti 120 euro pasti almeno tre al ristorante 150 euro per due persone eventuali multe rotture modelli totale +/- 500 euro salvo complicazioni..... sarà che io non mi faccio mancare niente.... ma la cifra e questa per noi suddisti. capito quando si spende per ogni gara!!!! le gare sono gare e come tali rimangono, altrimenti bisogna rimanere nel campo sotto casa e giocare tra amici!!!! |
04 gennaio 12, 21:19 | #19 (permalink) Top |
User | Errore mio ... 24-25/03/2012 Chiedo venia
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
04 gennaio 12, 21:21 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Quindi il buon "vecchio" Urs (sempre il solito ad organizzare) dovrebbe decidere e comunicare almeno in lista F5J ( di cui e' il moderatore ). Visto che anche il Gianpiero (stesso gruppo, stesso campo) sembra incerto ..(ma almeno "parlate" tra di voi ???? ), l'unica cosa che rimane da fare e' chiedere (in lista F5J) a Urs di mettere le date. Riguardo alla FAI ecc. Tutti sanno che per il C.I. bastano 5 partecipanti. Le "internazionali" non fanno testo in quanto non sono iscritte a calendario FAI, per cui TUTTI possono partecipare (almeno quelle italiane e... anche estere) Quindi basta fissare date e luoghi...anzi proporsi come organizzatori, oltre quelli che gia' si sono fatti avanti ( leggi Truffo ) Quindi... Il luogo "corretto" di porre la domanda di FM e' la lista. Urs dira' il calendario (spero) Il resto e' automatico ( leggi campione C.I. ecc) Sergio PS: dubbio amletico ... dove e' il problema ?.... forse mi sono PERSo.....
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
Bookmarks |
| |