06 novembre 11, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User | F3A a ventola elettrica
Guardando il reportage sul Jet Power 2011 di una rivista francese, Modele Magazine, mi è caduto l'occhio su questa realizzazione che non avevo notato precedentemente... Inception.e Christian Fuchs - JetPower 2011 - YouTube Potrebbe portare ad una rivoluzione nella F3A, oppure non ci sono vantaggi ad utilizzare una motorizzazione del genere? |
06 novembre 11, 14:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se ne è già parlato ampiamente.. sarà una nuova categoria.. non una rivoluzione.. io l'ho visto dal vero, e a parte l'estetica che a me piace moltissimo, il volo era assolutamente monotono a quote kilometriche. (penso sia più colpa del pilota però) e poi, il sistema vettoriale sulla parte terminale del condotto... fantastico.. (bisogna vedere se anche praticamente crea vantaggi o meno)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
06 novembre 11, 17:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| f3a a ventola
il volo è normale che fosse fatto a alte quote e distante, secondo proprio il regolamneto f3a, per i vantaggi, di sicuro è particolare e bello da veder ( a chi piace) e forse l' unico vantaggio è che n gìhai coppia, ma lo svantaggio più grande secondo me è che hai reazioni del motore lente!! però è bello e particolare! bisogna dire che secondo me il pilota fa cagare, nn è capace neanche di atterrare!!
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
06 novembre 11, 20:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
E' proprio un cagnone ! Umberto | |
07 novembre 11, 10:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Cerrto, un atterraggio cosi' in aria calma sarebbe stato da nascondersi sotto una mattonella , pero' in quelle condizioni... Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
Bookmarks |
| |