31 agosto 11, 12:46 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Anche io ci saro`, per starti vicino vicino... ma per poco, tanto il mio modello non vira
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
09 settembre 11, 11:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Setup fase di salita
Ciao a tutti e bentornati dalle ferie :-). Ho ripreso in mano 'gli attrezzi' e sono a chiedervi consiglio su come impostare al meglio la fase di salita a motore. Ieri ho fatto alcune prove per scegliere l'elica; il punto su cui vorrei migliorare è la costanza del rateo di salita senza intervento mio. Mi sono accorto che dopo una decina di secondi con un certo rateo X, il modello comincia a calare il rateo (X-20/30%). Questo independentemente dal rateo iniziale di salita, considerando che non sia arrivato allo stallo e quindi il modello 'stalla' e cade dopo 10sec. Ovviamente poi al calare della batteria recupero con il trim. Succede anche a voi? Come fate in modo da avere un rateo costante (a parte modifiche date dall'ambiente)? grazie, Andrea |
09 settembre 11, 11:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |