26 settembre 11, 15:53 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Richiede tanto tanto, tanto, spirito di sacrificio, ohibo' Umberto Scherzetto !! BRAVO ! P.S. è in momento per fare le magliette, ci penso io ? | |
26 settembre 11, 15:55 | #52 (permalink) Top |
User |
ieri ha volato senza Helper, o meglio c'ero io ma ha passato le 3.5 ore a dirmene di tutti i colori....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
26 settembre 11, 18:49 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Peccato per l'oro lasciato a Bovec, ma non è finita vero? Thomas ha raccolto il lavoro di uno sforzo di gruppo, io mi son sempre divertito, spero anche Francesco, Thomas non sempre....... Adesso si arrangia, l'aquilotto! Lavoro finito! Sono disoccupato, adesso penso ai miei di giochi! Anzi no, devo far recuperare il rosso che a lasciarlo solo si è arrugginito. @ Denis, gli insulti erano solo una minima parte di quelli che ha ricevuto il "ragazzo" durante gli ultimi due anni, porta pazienza! | |
26 settembre 11, 21:26 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
ogni tanto non mi sono divertito e' vero!!! ma lo rifarei volentieri, anzi continuero' a farlo, tu sei convinto che il lavoro sia finito ma io non mi accontento mica!! Un aletta e un oro li vorrei portare a casa!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
27 settembre 11, 10:45 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009
| Queste frase mi fa sentire male, forza Francesco che prima o poi sarai ripagato del tuo impegno, quest'anno mi sembra che due bei risultati li hai ottenuti, capisco che sono pochi per il tempo che impegni in questo hobby. Adesso mentre ti riposi metterai su il tuo giogliellino e appena inizieranno le avot sfererai l' attacco. |
27 settembre 11, 10:58 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
27 settembre 11, 15:11 | #60 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Tenere impegno e motivazione sempre al massimo e` difficile e stanca... vedrai che presto sarai piu` in forma e combattivo di prima Per tornare in tema sul sito della Autonomy abbiamo aggiornato la home dedicandola al recorman dell'anno che ha battutto ogni precedente primato di pieni completati nel corso delle 3,5 ore di tempo operativo: 29, vedi AUTONOMY F5J e AUTONOMY F5J Ora il suo prossimo traguardo sara` fare >30... sempre piu` difficile Vi anticipo le classifiche parziali della Autonomy F5J 2011 e si vede che , a parte il primo posto della categoria L, tutto il resto e` ancora in gioco Nella S non e` ancora finita: Pagliano e Biasiol ne hanno vinte 2 a testa, quindi a Molinella se la possono ancora giocare. Per la L, invece, e` ancora tutto da giocare perche` tra scarti e varie dal secondo al settimo posto puo` succedere di tutto... Verardi e` il favorito per il secondo posto, ma tutti gli altri fino al settimo sono in una manciata di punti. Nessuno ne ha ancora parlato, ma abbiamo anche un'altra super new entry quest'anno, Simone Ganassi che ha al suo attivo solo 2 gare , ma ha gia` fatto prima 19 e poi 26 pieni... ora che ha piu` chiara la tattica di gara dopo queste esperienze potrebbe ancora riservare sorprese nel finale alle vecchie volpi. Chi la spuntera`? Lo vedremo a breve a Molinella il 16 ottobre. Ciao ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |