09 settembre 11, 12:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
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mi sono spiegato male....il calo è nel rateo non nelle prestazione motoristiche, in una salita, quindi con un trim impostato e senza toccarlo. Il calo si percepisce ad occhio e poi nei tracciati registrati (uso SM GPS Logger) si vede il una sorta di onda nel rateo ... Ad oggi quando lancio, dopo un paio di secondi devo dare una cabratina (il trim è "tarato" per la salita a regime) per farlo salire e poi avviene quello che descrivo ... Già il fatto che "a mano" ci sia la cabratina è da eliminare ...penso | |
09 settembre 11, 12:12 | #12 (permalink) Top | |
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__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. Ultima modifica di frank : 09 settembre 11 alle ore 12:17 | |
09 settembre 11, 12:18 | #14 (permalink) Top | |
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09 settembre 11, 13:46 | #16 (permalink) Top |
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A parte il fatto (che mi fa rabbrividire) che la velocità è GPS, sai se anche l'altezza è GPS oppure è barometrica?
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09 settembre 11, 13:54 | #17 (permalink) Top | |
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la velocità che indico è media in tutte le direzioni, sopratutto trasversali al vento ... | |
09 settembre 11, 13:55 | #18 (permalink) Top | |
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Prendendo per buone le indicazioni GPS, noto che il rateo di salita e la velocità sono in controfase, mi fa pensare che sali con troppo DL.
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09 settembre 11, 14:03 | #19 (permalink) Top | |
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La velocità è al suolo e quindi nn considera l'aria ... considerando di salire controvento da principalmente indicazione delle variazioni Se parto con poco DL il modello fila dritto ed è per questo che do un colpo sul cabra ... ovvio che la regolazione "manuale", se troppa, porta agli effetti di cui sopra ... ma come evito il colpetto iniziale, se evitabile? Ultima modifica di andrea_forcolin : 09 settembre 11 alle ore 14:10 | |
09 settembre 11, 14:27 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
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[QUOTE=andrea_forcolin;2761356]perchè non sono attendibili i dati di altezza GPS? QUOTE] Francesco è un pò troppo preciso, i tuoi dati vanno benissimo, che vuoi che sia se la velocità è rispetto a terra? Secondo me dipende dal alncio e dal meteo, prova a rifare tutto la mattina presto appena ci si vede e alla sera tardi al tramonto e vedrai delle forti differenze quando le compari, lo so che è un gran sacrificio ma per migliorare bisogna soffrire. A noi è stato molto utile, metti la sveglia alle 5 e mezza e vai. |
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