20 dicembre 12, 08:55 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
come utente di un tuo modello (anche se ho gli stessi problemi radio di Alce Pallida) volevo ringraziarti e complimentarmi per il gran bel lavoro. Grazie di nuovo Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
20 dicembre 12, 19:44 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
21 dicembre 12, 11:03 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
|
Buongiorno a tutti, ho avuto anch'io la possibilità di vedere i modelli di Indoor e devo dire che le foto finora postate non rendono giustizia. Già li immaginavamo belli e perfetti, ma dal vero lo sono di più, molto di più. Mi ha impressionato il bordo di uscita: avete presente i rasoi di una volta, quelli dei nostri padri? Quelli che si affilavano sulla striscia di cuoio? Ecco, i bordi di uscita di quei catapultini sono così, da dover fare attenzione a non sfiorarli. Veramente dei capolavori da ammirare. Ieri ho sentito Vittorio Givone che mi ha detto di aver sostituito la ricevente originale con una Spektrum (anche se non ho la minima idea di come possa aver fatto, ma le capacità e l'inventiva di Vittorio sono proverbiali), così avremo modo di provarne uno, in attesa dell'arrivo da parte di Babbo Natale della radio in FHSS. @ Giamba ed amici IAG: settimana da fine del mondo: non abbiamo avuto ancora il tempo di postare le foto di domenica scorsa, ma lo faremo al più presto Un saluto e l'augurio di buone feste a tutti gli amici di Barone Rosso Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
21 dicembre 12, 17:13 | #644 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
2.4Ghz SuperMicro Systems - Futaba Module. prova a vedere nella discussione sotto riportata se questo modulo va bene per una radio che hai tu o che potrebbe avere un tuo amico che potrebbe prestartela per far volare il catapultino: basta sostituirlo e sei a posto So per esempio che Pagliano la possiede e ci fa volare il suo catapultino Per spedirlo ci vuole un attimo Ciao Paolo | |
22 dicembre 12, 00:42 | #645 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=Indoor;3428327] Citazione:
Mini tutt'ala RC 50 grammi - YouTube visto quanto pesa e visto il vento che c'è direi che si difende bene Paolo | |
26 dicembre 12, 23:34 | #646 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Lettera a Paolo ..ovvero OT pseudoumoristico Paolo....confessa. Sei stato tu a suggerire i 50 metri max di volo paventati dalla ormai famosa "Bozza ENAC" per favorire lo sviluppo dei tuoi balsetta RC... fine Sergio PS: mi accodo agli altri per farti i complimenti per il notevole lavoro che stai facendo.... Aggiungo, tanti Auguri di Buone Feste e per il resto dell'anno
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
27 dicembre 12, 10:45 | #647 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Sergio_Pers;3549578] Paolo....confessa. Sei stato tu a suggerire i 50 metri max di volo paventati dalla ormai famosa "Bozza ENAC" per favorire lo sviluppo dei tuoi balsetta RC... fine Sergio purtroppo anche con i catapultini si superano ampiamente i 50 metri, quando si aggancia una termica, perciò fuori legge.....per ora Massima fiducia comunque nei nostri rappresentanti che sono certissimo faranno correggere il dato: 50 metri per me è un refuso o.....una provocazione di chi ha redatto la bozza per muovere veramente le acque nel nostro piccolo mondo di volatori con aeromodelli. |
29 dicembre 12, 11:01 | #648 (permalink) Top |
| Oggi vado a provare il nuovo da 75 di AA
Qui oggi bellissima giornata. Non me la faccio scappare e vado a provare con la catapulta il nuovo nato da 75 cm di AA e pesante 51 grammi....vedremo se fa quota con un'ala così grande Paolo Ultima modifica di Indoor : 24 maggio 21 alle ore 15:32 |
29 dicembre 12, 21:40 | #650 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi quando ne ho voglia te lo faccio vedere, ho tante foto Ultima modifica di Indoor : 24 maggio 21 alle ore 15:32 | |
Bookmarks |
| |