01 settembre 11, 11:30 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. Ultima modifica di frank : 01 settembre 11 alle ore 11:39 | |
01 settembre 11, 11:47 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
io non insisto: la categoria esiste già a Torino e Rizzo mi ha pregato di parlarne sul Barone, lui non ha voglia di scrivere Ti posto due foto dei modelli che mi ha inviato Vittorio Givone, con i quali hanno organizzato gare a Torino. usando la catapulta che descrivo, disegnata da Rizzo, di suo pugno. (mi meraviglio che Claudio non sia informato della iniziativa che hanno avviato i torinesi) Non sono affatto encomiabile, mi diletto e stop, domani forse mi metto a costruire barchette a vela oppure a riparare i modelli che ho rotto all'Euromeeting Ciao Paolo Max, ....grande politico!!!!!! Franz....grande istintivo Coppia perfetta, farà tanta strada e porterà la F3J ad alti livelli internazionali Ultima modifica di Indoor : 06 settembre 12 alle ore 22:36 | |
01 settembre 11, 11:49 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci vediamo a Grosseto Ciao Paolo | |
01 settembre 11, 11:51 | #44 (permalink) Top |
User |
quel che mi chiedo però è perché vederla così legata all'f3j... immaginio che possano esserci modellisti che non fanno f3j ma potrebbero trovare interessanti i balsetta, e tanti esperti di f3j ai quali dei balsetta non potrebbe fregar di meno
__________________ www.masali.com |
01 settembre 11, 11:58 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| A Cesare quel che è di Cesare ma anche ai Giuseppi qual che è dei Giuseppi :-) Citazione:
sai bene che sono tutto meno che un buon politico, anzi! Comunque occhio che le barche sono molto difficli e piacciono anche a me e poi ti ritrovi i pilotoni anche lì, come Vigada o Zavagno e se è ancora in attività il Ciardi di Genova, quello della F3F di mille anni fa.... che non ha perso il vizio. La F3j la porta avanti Generali, mica altri, a lui piace lavorare nell'ombra ma è la vera anima della f3j italiana, disposto per fortuna a molti sacrifici per la crescita della categoria, seguito da Gallizia che ha supportato con impegno tutte le squadre junior e senior, quindi per piacere cerchiamo di non dare una lettura non reale delle cose, gli artefici passati presenti e futuri sono altri ed i livelli alti si sono già raggiunti da diversi anni. | |
01 settembre 11, 12:00 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi perde lucida i modelli all'altro? | |
01 settembre 11, 12:01 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Deformazione professionale Poi i piloti di F3J li considero il top dei piloti del volo veleggiato, nessuno arriva alla loro sensibilità e pilotare i Catapultini richiede (e non sorridere!!) un bella sensibilità alle leve del TX Proverà a farli pilotare a due dei massimi esponenti della F3J che forse vedo domenica (Verardi e Meschia) e poi saprò come volano | |
01 settembre 11, 12:08 | #48 (permalink) Top | |
| Modellisti... Citazione:
I balsetta, (ma perchè chiamarli in modo diminutivo? non sono mica parenti poveri !) sono una espressione degna del modellismo, si possono realizzare con pochi spazi e mezzi ma serve molta passione. Non volevo ma ora lo dico: il nome balsetta o catapultini è secondo me un errore, non è qualificante, chiamateli microveleggiatori, pocket glider, veleggiatori tascabili.... o qualcosa che accentui la caratteristica principale, la dimensione, non il materiale o il metodo di involo, attirerà maggiormente l'attenzione. Inoltre se non ho capito male serve un attrezzo per lanciarli, e fissare la fionda, è proprio necessario ed indispensabile? In molti magari si farebbero il modello ma forse non digeriscono l'attrezzo, vabbè magari mi sbaglio. Ciaoo | |
01 settembre 11, 12:21 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se poi mi immagino che le ali in realtà saranno spesso centinate, fare un'ala balsetta col tampone e le dime non è da tutti
__________________ www.masali.com | |
01 settembre 11, 12:28 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
E siamo in tre a ricordare i balsetta di antica memoria..... | |
Bookmarks |
| |