20 settembre 11, 15:20 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| Ciao Pampa, certo che Alivola spedisce anche poco materiale, ma sono le spese di spedizione che incidono poi sul prezzo finale. Ti consiglio di telefonare, sono molto gentili, per sapere se nei pressi della tua città ci sia un loro rivenditore (qui a Torino il Centro gioco educativo) a cui spediscono regolarmente il materiale, in modo di aggiungre quello che ti serve e risparmiare le spese di spedizione; io l'ho fatto una volta e non ci sono stati problemi. E se un giorno vuoi fare una bella gita vai a a trovarli a Montopoli Sabina (non mi sembra lontanissimo da te ) e vai a vedere il loro castello con il loro museo ed esposizione: ne vale veramente la pena! Un saluto Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
20 settembre 11, 19:08 | #263 (permalink) Top |
User | Trovato...
Ho trovato un bel tubetto. Di quello con la parete sottile che ha Jonathan. Per non sapere né leggere né scrivere ho trovato pure uno Slipper della Graupner e mi sono accattato pure quello. Se non va (come credo...) lo regalo ai pupi.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
20 settembre 11, 20:58 | #265 (permalink) Top |
User | No, però ho una modesta scorta e per il momento non vado in giro a pesare tavolette. Finita quella mi porrò il problema. Ho già adocchiato qualcosa parcheggiato in fondo ad un paio di negozi. Ho provato a carteggiare un ritaglio di Depron per vedere quello che veniva fuori. Devo dire sinceramente che ho una grande ammirazione per chi lo usa. A me nun me viene bene niente con quella roba... Gironzolando in rete mi sono venute alcune idee ma devo aspettare i primi di ottobre per fare spesa perché mi scade la carta di credito e credo sia meglio pagare con quella nuova per evitare problemi.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) Ultima modifica di Pampa : 20 settembre 11 alle ore 21:02 |
20 settembre 11, 23:06 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Ala del Quicker Citazione:
Grazie e ciao | |
21 settembre 11, 13:02 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto P.S. puoi sempre dire che stavi facendo acrobazia | |
21 settembre 11, 17:00 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Il Quicker è in attesa di una nuova ala profilata spessa 6 mm. perchè onestamente non mi sono fidato a lanciarlo con la fionda, con quelle alucce da angelo custode in balsa di poco più di 2,5 mm. (o poco meno di 3, che dir si voglia). Ma per il lancio,senza troppo vento ed a mano, l'ala è più che sufficente. Per non sapere, come si dice, ne leggere e ne scrivere, l'ala nuova sarà di 60cm. Saluti Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat | |
21 settembre 11, 18:26 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Spektrum AR6400 bruciata?
Qualcuno ha già avuto problemi con la ricevente Ultra Micro della Spektrum? La mia ha mandato a fine corsa i servi e penso sia bruciata. Può dipendere dal fatto che avevo usato del nastro biadesivo per montarla? ero anche stato attento a non usarne troppo e i servi non erano collegati ai comandi Grazie e ciao |
21 settembre 11, 20:33 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
Bookmarks |
| |