30 agosto 11, 22:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Infatti per non perdere l'abitudine abbiamo subito iniziato un'altra gara più massacrante.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
31 agosto 11, 00:13 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| disegno catapulta Citazione:
Per chi non leggesse le quote, l'altezza è mt 1,85 e il filo che limita la tensione è mt 2,80. So che anche Vittorio Givone, CS della F3K, ne ha costruiti Ne stanno costruendo altri nel Bolognese (Renzo Tabellini e forse Umberto Milanesi, ma l'Umberto per partire è molto lento!!) In compenso si diverte a pilotare i miei!! L'elastico che uso sono 8 fili di 1X6 lunghi circa 130 cm, l'elastico che usano i volo liberisti della F1B. Paolo Ultima modifica di Indoor : 07 settembre 12 alle ore 21:43 | |
31 agosto 11, 00:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
31 agosto 11, 03:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
31 agosto 11, 03:07 | #20 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Si vede che scrivi poco in giro Ho chiesto io di spostare tutto in una topic dedicata (qui non posso , niente poteri moderatorii) così se ne chiacchiera meglio perchè sembra una cosa proprio carina... L'idea intriga e potrei metterne assieme uno in qualche sera così dopo la prossima autonomy, mentre ricarichiamo le batterie dei primi 3, a Cremona o a Molinella magari ci esce la disfida di barletta dei Balsetta RC Mi dici se c'è un regolamento o dei parametri di costruzione dei giocattolini così ci studio un po' e magari partorisco qualcosa derivato o dal io balsetta DLG o metto assieme qualcosa di nuovo usando al radio microba del giocattolo che mi sono comprato e che non sono capace a far volare... questo pesa un paio d'etti e fa 1,2 m di AA tutto fatto con pezzi di recupero e radio "convenzionali". Però è nato come giocattolo smontabile da zaino e pendio. I tuoi quanto pesano e quanto sono più o meno grandi? Ciao p.s. il mio delle foto potremmo prestarlo a Max /Truffino ... ma non so se basta come malus per pareggiare i piloti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 31 agosto 11 alle ore 03:16 | |
Bookmarks |
| |