Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 11, 22:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
altre grosse novita' direi di no, se non che il 99/100 di atterraggio e' diventato un obbligo come anche volare almeno 9:55 nei voli eliminatori e 56/57 nei fly off
Una bella gara di freccette insomma...
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:29   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Mi dai il link di dove le hai trovate!!!
Calma... Le domande qui, facio io!

Cosa cambia per te, da dove provviene la mia informazione? Cosa voi nascondere? Sapiamo tutto su di te...

Se collabori, posiamo fare un accordo...
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:34   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Una bella gara di freccette insomma...
Certo, come dicevo ancora da un anno fa, la gara di ferrovieri tedeschi, fararrovare il treno in punto con un precisione di fermata. + il lancio brevissimo, tanto breve cosi che cronometrista potra far partire il cronometro al suono di tromba sara uguale...
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 23:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Modelli nuovi:

Il MAXA di gavrilko
il Prestige della fineworks(gia' visto in altre gare)
e se non erro il modello nuovo dei polacchi anche se nn ricordo il nome...
Il modello di Byrski è il Jantar, anche quello già visto in alcune gare.
Non dimentichiamoci poi la nuova ala Xploratrice di Arijan...
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 23:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Calma... Le domande qui, facio io!

Cosa cambia per te, da dove provviene la mia informazione? Cosa voi nascondere? Sapiamo tutto su di te...

Se collabori, posiamo fare un accordo...
Siamo a corto di foto (eravamo molto impegnati e ne abbiamo fatte poche), quindi ogni fonte di immagini è preziosa per noi.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 00:22   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .tail
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Calma... Le domande qui, facio io!

Cosa cambia per te, da dove provviene la mia informazione? Cosa voi nascondere? Sapiamo tutto su di te...

Se collabori, posiamo fare un accordo...
Cambia che vorrei capire su che forum sn state postate...

Se nn vuoi proprio dirmelo chiederò direttamente ai ragazzi ucraini... Cmq nn voglio nascondere nulla infatti le foto sono già su internet!!!
__________________
If flying were the language of man, soaring would be its poetry.
CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 10:00   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Cambia che vorrei capire su che forum sn state postate...

Se nn vuoi proprio dirmelo chiederò direttamente ai ragazzi ucraini... Cmq nn voglio nascondere nulla infatti le foto sono già su internet!!!
Dai, stavo scerzando... Non bastavo gli tutti smiles (emoticons) piazzate per farti capire??
Come pensi che potevo trovare qualcosa in particolare, che non in Russia? Usando il google translator, poi tradurre la pagina.
Allora racontaci unpo sull invenzione?
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 11:07   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.045
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Dai, stavo scerzando... Non bastavo gli tutti smiles (emoticons) piazzate per farti capire??
Come pensi che potevo trovare qualcosa in particolare, che non in Russia? Usando il google translator, poi tradurre la pagina.
Allora racontaci unpo sull invenzione?
Beh, è chiaro....ogni pilota preferisce girare da una parte rispetto all'altra e se metti dalla parte interna più diedro scivola meno e la parte esterna con meno diedro produce più portanza.
Nel volo dritto basta un poco di trim sulla deriva.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 13:34   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Beh, è chiaro....ogni pilota preferisce girare da una parte rispetto all'altra e se metti dalla parte interna più diedro scivola meno e la parte esterna con meno diedro produce più portanza.
Nel volo dritto basta un poco di trim sulla deriva.
Da che parte gira meglio Thomas?????

Stasera controllo!!!!
comax74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 13:37   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Beh, è chiaro....ogni pilota preferisce girare da una parte rispetto all'altra e se metti dalla parte interna più diedro scivola meno e la parte esterna con meno diedro produce più portanza.
Nel volo dritto basta un poco di trim sulla deriva.
Credo che sbagli in ragionamento.
Per primo, la virata dall nord dell equatore, quella piu efficace e CCV (a sinistra contro senco orario) virare CV in termica, e un errore e perdita di guadagno possibile.
Secondo, meno rollio hai, piu efficace il tuo volo.

terzo, il ragionamento di sig. Truffo sarebbe piu interessante...
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info tecnica pierrecruset Aeromodellismo Aerotraino 21 28 giugno 10 16:24
curiosità tecnica... antonellospl Elimodellismo Principianti 3 16 dicembre 09 01:54
Domanda Tecnica kubo3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 07 02:45
Tecnica di lancio twentynine Categoria F3K 36 26 aprile 07 00:29
Domanda ...tecnica altiuss Aeromodellismo Principianti 5 05 novembre 06 19:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002