|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #5576 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Nella foto si può notare la modifica degli alettoni: dall'originale a strip a quelli di estremità. Il kit Aviomodelli é uscito sempre a strip. Il Turcan invece utilizzava quelli d'estremità con rinvii a squadretta. Sul mio montavo i Futaba S 2 lineari a 5 poli. Ci mettevano quasi un secondo ad andare da una parte all'altra! Che tempi!!!
|
![]() |
![]() | #5579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
io personalmente non ho ancora costruito ne l'uno ne l'altro di questi modelli e mi piacerebbe realizzarli entrambi però se dovessi scegliere tra i due kit offerti opterei per il Galaxy sia per la sua particolarità come modello in se e poi perchè è stato costruito seguendo in modo preciso le indicazioni del suo ideatore.- Certo il prezzo non è da discount però ne vale la pena,se poi non lo farai elettrico....... meglio ancora ! ![]() Ciao.- Gemmis.- | |
![]() |
![]() | #5580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |