|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #3301 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() La copia del disegno è quella dell'articolo non quella 1:1. Mi spiace. | |
![]() |
![]() | #3303 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Daddy Rabbit, si comincia!
Bene, da questa mattina sono partiti ufficialmente i lavori. Scelto bene il materiale, studiati bene i disegni (un po' di imprecisioni trovate, qualche cambiamento studiato che spieghero' man mano mentre costruisco), si comincia con le fiancate... ![]() |
![]() |
![]() | #3304 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Brema Mondiali 1969
Jim Withley col Daddy Rabbit in plastica. Lui e Kirkland si erano presentati con questi ARF ante-litteram prodotti dalla Lanier. L'altro membro della squadra USA era Phil Kraft. Le altre foto sono del Maexi di cui si era parlato tempo fa. ![]() |
![]() |
![]() | #3307 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Alloggio Per CRISTIANO Ciao Cristiano ti chiedo nuovamente di indicarci anche con un MP qualche agriturismo, albergo, pensione, locanda, ostello, casa tua o quant'altro per andare a dormire durante il raduno, anche perché la data si avvicina e forse è meglio prenotare perché non vorrei dormir sotto le stelle, saluti Mario. ![]()
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() | #3308 (permalink) Top |
|
Prenotato Agriturismo in frazione Macciano - Giano dell'Umbria (PG) per pernottamento del Raduno Vintage 5-6-7 Luglio 2013 ........... Anche a questo io ci saròòòò ![]() ![]() ![]()
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ Ultima modifica di marioincarnia : 04 maggio 13 alle ore 06:31 |
![]() |
![]() | #3310 (permalink) Top |
| Raduno
Mi pare che questo 3D è un po' in ribasso, ma siamo sicuri che a Foligno ci sarà qualcuno, non è che farò tutti stì km e poi mi ritrovo da solo, forza ragazzi fatevi sentire, cominciamo a contarci chi è già sicuro che sarà presente? ![]()
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |