|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 dicembre 11, 14:04 | #951 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
[QUOTE=pellikano;2941329]Trovo poco sensato che si parli in queste pagine di diatribe legate allo scoppio - elettrico semplicemente perché negli anni 70/80 di elettrico in F3A non se ne sentiva neppure l'odore. Dato che si vuol solo far rivivere quei modelli il discorso mi pare naturalmente esaurito qui. Franco sbaglia ed ha ragione allo stesso tempo. Sbaglia quando dice che le persone non sanno neanche come si imposta una figura acrobatica. Questo thread è frequentato quasi esclusivamente da collezionisti ed appassionati di F3A vintage il cui scopo è quello di ritrovarsi una volta l'anno a Foligno per fare quattro chiacchiere ed esibire i loro gioielli d'epoca. Stop............ ............. In pratica senza accorgercene abbiamo messo insieme tante e tali conoscenze grazie alle quali personaggi come Marioincarnia, neofiti quasi assoluti, sono cresciuti culturalmente grazie alla passione, alla ricerca e alla grande forza di volontà messa ogni volta nella costruzione dei propri modelli. Mario aveva un papà aeromodellista ed il riprendere questa passione dopo anni di inattività è come dialogare con il genitore che non c'è più, come stargli ancora vicino. Correggimi se sbaglio, Mario. Non sbagli affatto Cristiano indietro nel tempo non si torna ........ ma forse non è vero !!!
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
27 dicembre 11, 15:06 | #952 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Ho trovato questo annuncio...se a qualcuno interessa.. Ciao Aeromodello F3A KOMET 1 - Collezionismo In vendita a Palermo |
27 dicembre 11, 17:09 | #955 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
27 dicembre 11, 17:19 | #956 (permalink) Top |
|
A proposito di personaggi: lo sapete chi ha saputo del Galaxy e ne vuole un esemplare? Nientemeno che il Vice Presidente Relazioni Esterne per l'America Latina della Shell Oil Company. E adesso vado a spedire a ritmo di Samba! Cica cica bum
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
27 dicembre 11, 19:47 | #959 (permalink) Top |
|
27 dicembre 11, 22:30 | #960 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: roma
|
io penso che con l'elettrico che indubbiamente ha i suoi vantaggi, si perda un pò il fascino delle cose è un pò come fare le auto elettriche, ma chi andrebbe a vedere un gran premio di formula 1 elettrico? faranno la Ferrari elettrica? Io penso che una volta tolta la musica del 12 cilindri,quando passa non se gira più nessuno w lo scoppio con tutti i suoi difetti un saluto a tutti |
Bookmarks |
| |