|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 11, 19:57 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Quelle che ho presentato erano zoom fatti da foto dinamiche prese con il modello in movimento rapido (mannaggia quanto vanno questi F3A)! Per quel che ricordo, forse anche per colpa della bontà della cucina e della cantina, non ci sono stati molti voli di Galaxy. In ogni caso ecco i presenti:
|
07 luglio 11, 20:36 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
|
Ho terminato di estrarre gli zoom. Il DVD è pronto e lo spedirei, tanto per cominciare a Cristiano se mi da un indirizzo di posta, se crede in via privata. Alla fine ho deciso di non intervenire in alcun modo sulle foto originali per lasciare ad ognuno la possibilità di migliorarle/ modificarle a proprio piacere. Le foto sono a 18Mpixel e si prestano a stampe A2 od anche più. Non ho personalizzato alcuna presentazione per la stessa ragione detta sopra, quindi troverete un semplice file di dati. Le foto sono 557 e mancano sul DVD le foto di gruppo ripetute a raffica. Ho scelto quelle dove tutti mi sembravano più belli.....ma se proprio non vi trovate soddisfacenti nell'immagine, fatemelo sapere che magari ne ripeschiamo una che vi piace di più. Se Cristiano non ha modo di mettere in linea le foto tramite il server del gruppo di Foligno, potrei mandare qualche DVD direttamente per posta a chi ne fa richiesta. Ma se le richieste dovessero diventare troppe, ne manderei un numero limitato e chiederei di accordarvi per trasmettere voi stessi agli amici più vicini il DVD dopo averlo copiato. E per finire un pensiero alle simpaticissime e bravissime cuoche alle quali devo un piacevole ingrasso di 2 KG. Che mangiata !!!! E poi c'era la torta per un vecchietto (pardon esperto) modellista ! ciao a tutti |
07 luglio 11, 20:41 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
07 luglio 11, 21:28 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
07 luglio 11, 22:11 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Ragazzi stiamo andando fortissimo anche con questo thread, segno che il vintage... TIRA!!!!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
07 luglio 11, 22:50 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
07 luglio 11, 22:52 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Rimanendo in tema ma andando fuori tema, scusate ma tra noi c'è qualcuno che ha il progetto in scala 1.1 del Blu Angel di Kato? Lo so non è di produzione italiana ma mi piace, grazie per le risposte.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |