Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 11, 19:57   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866 Visualizza messaggio
ma i galaxy?????????

foto foto.....almeno sogno un pochino anche io
Quelle che ho presentato erano zoom fatti da foto dinamiche prese con il modello in movimento rapido (mannaggia quanto vanno questi F3A)! Per quel che ricordo, forse anche per colpa della bontà della cucina e della cantina, non ci sono stati molti voli di Galaxy. In ogni caso ecco i presenti:
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_0890.jpg  
angelfly non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 20:08   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Ed ora le performance di B&B una strana coppia che a forza di darci dentro sono diventati tre. Vedi ultima foto con trainatore in servizio.
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_1245.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_1246.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_1250.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-zoom_1258.jpg  
angelfly non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 20:36   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Ho terminato di estrarre gli zoom. Il DVD è pronto e lo spedirei, tanto per cominciare a Cristiano se mi da un indirizzo di posta, se crede in via privata. Alla fine ho deciso di non intervenire in alcun modo sulle foto originali per lasciare ad ognuno la possibilità di migliorarle/ modificarle a proprio piacere. Le foto sono a 18Mpixel e si prestano a stampe A2 od anche più. Non ho personalizzato alcuna presentazione per la stessa ragione detta sopra, quindi troverete un semplice file di dati.
Le foto sono 557 e mancano sul DVD le foto di gruppo ripetute a raffica. Ho scelto quelle dove tutti mi sembravano più belli.....ma se proprio non vi trovate soddisfacenti nell'immagine, fatemelo sapere che magari ne ripeschiamo una che vi piace di più.
Se Cristiano non ha modo di mettere in linea le foto tramite il server del gruppo di Foligno, potrei mandare qualche DVD direttamente per posta a chi ne fa richiesta.
Ma se le richieste dovessero diventare troppe, ne manderei un numero limitato e chiederei di accordarvi per trasmettere voi stessi agli amici più vicini il DVD dopo averlo copiato.
E per finire un pensiero alle simpaticissime e bravissime cuoche alle quali devo un piacevole ingrasso di 2 KG. Che mangiata !!!!
E poi c'era la torta per un vecchietto (pardon esperto) modellista !
ciao a tutti
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1110.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1139.jpg  
angelfly non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 20:41   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
No si tratta di un Jolly, prodotto da DueBmodel e disegnato da Luca Scatena e e Piero Favilla
Esattamente, e ad occhio mi sembra la 2a versione, col braccio di leva allungato.

Andrea

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 21:16   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobri

Data registr.: 15-06-2010
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Dimenticato il Doppler dell' Aviomodelli e
L' Asial di non mi ricordo chi
L'Asial era della LB Model di Paolo Lo Bianco di Latina, io lo feci ma smisi di volare prima di collaudarlo cedendolo ad un amico: gran bel modello...

Ultima modifica di giobri : 07 luglio 11 alle ore 21:24
giobri non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 21:28   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
A questo punto sarebbe bene fare una lista di tutti gli F3a commerciali prodotti in Italia,( e di progetto italiano, quindi esclusi Mach 1 e Calypso, per esempio ) tanto per essere in tema di 150 ( esimo )

Che mi ricordi io :

KIKI - Aeropiccola
Laser - Aviomodelli
Super Laser - Aviomodelli
Turcan - Aviomodelli
Barracuda - Aviomodelli
Titti - Bettini
Mark - Bettini
Italia Uno - Mini dream car ( il primo modello CI di B. Bertolani )
Kosmo 3 - Mantua
Komet - BB model
Jolly - BB model
Galaxi - Merati
Veltro - De dominicis distr. Aeropiccola

ne ho in mente altri ma.... chi vuole continuare ?
Akrobat Bertolozzi (BB Model)
prof.capo non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 22:11   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Ragazzi stiamo andando fortissimo anche con questo thread, segno che il vintage... TIRA!!!!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 22:46   #88 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2008
grazie angelfly hai messo il mio modello pilotato da andrea bramante che onore!!!

Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Zoom di Kosmo 2011 in piena rincorsa e sopra le nuvole
grazie anche da andrea
ivano-gap non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 22:50   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Ho terminato di estrarre gli zoom. Il DVD è pronto e lo spedirei, tanto per cominciare a Cristiano se mi da un indirizzo di posta, se crede in via privata. Alla fine ho deciso di non intervenire in alcun modo sulle foto originali per lasciare ad ognuno la possibilità di migliorarle/ modificarle a proprio piacere. Le foto sono a 18Mpixel e si prestano a stampe A2 od anche più. Non ho personalizzato alcuna presentazione per la stessa ragione detta sopra, quindi troverete un semplice file di dati.
Le foto sono 557 e mancano sul DVD le foto di gruppo ripetute a raffica. Ho scelto quelle dove tutti mi sembravano più belli.....ma se proprio non vi trovate soddisfacenti nell'immagine, fatemelo sapere che magari ne ripeschiamo una che vi piace di più.
Se Cristiano non ha modo di mettere in linea le foto tramite il server del gruppo di Foligno, potrei mandare qualche DVD direttamente per posta a chi ne fa richiesta.
Ma se le richieste dovessero diventare troppe, ne manderei un numero limitato e chiederei di accordarvi per trasmettere voi stessi agli amici più vicini il DVD dopo averlo copiato.
E per finire un pensiero alle simpaticissime e bravissime cuoche alle quali devo un piacevole ingrasso di 2 KG. Che mangiata !!!!
E poi c'era la torta per un vecchietto (pardon esperto) modellista !
ciao a tutti
Ti ho scritto in M.P.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 22:52   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Rimanendo in tema ma andando fuori tema, scusate ma tra noi c'è qualcuno che ha il progetto in scala 1.1 del Blu Angel di Kato? Lo so non è di produzione italiana ma mi piace, grazie per le risposte.
marioincarnia non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks