Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 11, 21:51   #831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Scusate qualcuno conosce questo negozio on line?
Mikes Models
Lo domando perchè ho effettuato un piccolo acquisto da loro in data 8.12.2011 e nonostante abbia compilato il form con i dati della carta di credito come richiesto, ad oggi la spedizione risulta ancora in attesa ma sopratutto i soldi non mi sono stati ancora addebbitati sulla carta, ho provato a scrivergli domandando se vi fosse qualche problema con i pagamenti ma non mi hanno neanche risposto bò aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!! Santo Jonathan:rolleyes
Ben detto Mario

Santo Jonathan..... sempre rapido e puntuale......non sempre ha i prezzi migliori ma il servizio è ottttimo......
Franco
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 11:04   #832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Scusate qualcuno conosce questo negozio on line?
Mikes Models
Lo domando perchè ho effettuato un piccolo acquisto da loro in data 8.12.2011 e nonostante abbia compilato il form con i dati della carta di credito come richiesto, ad oggi la spedizione risulta ancora in attesa ma sopratutto i soldi non mi sono stati ancora addebbitati sulla carta, ho provato a scrivergli domandando se vi fosse qualche problema con i pagamenti ma non mi hanno neanche risposto bò aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!! Santo Jonathan:rolleyes
Ciao Mario,
anche io ho avuto modo di fare acquisti presso negozi simili al tuo"Mikes Models".
Devo dire che non sono celeri quanto Jona... , essendo cmq situazioni familiari, mentre Jona....e' una vera e propria industria.
Da quello che sono riuscito a capire questi "negozietti" evadono gli ordini web una volta alla settimana......x cui pazienta ancora un po'.
Se proprio vedi che non ti danno risposta/ascolto blocca il pagamento della CC.
Ciao
Giorgio
furetto non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 11, 18:41   #833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Mario,
anche io ho avuto modo di fare acquisti presso negozi simili al tuo"Mikes Models".
Devo dire che non sono celeri quanto Jona... , essendo cmq situazioni familiari, mentre Jona....e' una vera e propria industria.
Da quello che sono riuscito a capire questi "negozietti" evadono gli ordini web una volta alla settimana......x cui pazienta ancora un po'.
Se proprio vedi che non ti danno risposta/ascolto blocca il pagamento della CC.
Ciao
Giorgio
No, il problema è proprio quello che non si sono presi neanche i soldi, non ho capito il funzionamento del pagamento, ho indicato la carta come richiesto nel form all'atto dell'acquisto pensando ad un pagamento "automatico" invece i soldi non mi sono stati addebbitati all'istante come di solito avviene, quindi mi domando come fanno a prenderli, li richiedono in seguito al circuito della carta bò? Poi ora con la Postepay c'è anche il codice temporaneo da inserire ad ogni pagamento quindi non sò proprio come avverrà, oggi gli ho scritto nuovamente per sapere se c'erano problemi ma continuano a non rispondere ............. vedremo.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 09:32   #834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fivetime
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da fivetime Visualizza messaggio
salve ragazzi,

ho intenzione di vendere questo MERATI GALAXI tutto originale con ROSSI 61 corsa corta
il modello è completo di servi futaba digitali e carrelli aria,il tutto solo collaudato e messo in esposizione.
a chi puo' interessare??

Allegato 215659

Allegato 215660

Allegato 215661


Nessuno?
fivetime non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:29   #835 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: cremona
Messaggi: 4
galaxi

Citazione:
Originalmente inviato da fivetime Visualizza messaggio
Nessuno?
Ciao, mi dici quanto chiedi del Galaxi e se possibile senza motore?
Ciao. Fabrizio
racing non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:37   #836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Talking

Ciao a tutti,da oggi faccio parte anch'io del club "F3A vintage"....mi è arrvato un Kosmo 3...ma purtroppo,devo ancora spacchettarlo L'imballo è anti N.B.C.R. e domattina mi cimenterò nell'operazione di apertura Ovviamente posterò qualche fotarella del modello....se smette di piovere....
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:55   #837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fivetime
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da racing Visualizza messaggio
Ciao, mi dici quanto chiedi del Galaxi e se possibile senza motore?
Ciao. Fabrizio
spiacente,solo completo
fivetime non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 20:01   #838 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: cremona
Messaggi: 4
galaxi

Citazione:
Originalmente inviato da fivetime Visualizza messaggio
spiacente,solo completo
Ok, modello completo. Dunque quanto vuoi? Se non vuoi rispondere qui mandami un MP a fabrizio.benzi@gmail.com
racing non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 21:10   #839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
spedizione

Salve amici Vintagisti allora vi aggiorno sulla situazione dell'ordine effettuato presso il negozio on line inglese, finalmente dopo otto giorni sembra che il materiale sia stato spedito con le scuse per il ritardo dovuto testualmente alla seguente motivazione:
"Grazie per l'ordine, mi spiace per il ritardo - il eliche non sono facili da ottenere in questo momento!"
mah !!!!!!!!!!!!!! forse sarà perchè c'è la crisi, comunque tutto è bene quel che finisce bene
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 21:14   #840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da racing Visualizza messaggio
Ok, modello completo. Dunque quanto vuoi? Se non vuoi rispondere qui mandami un MP a fabrizio.benzi@gmail.com
Guarda se non ha modificato il prezzo qui nel mercatino c'è l'annuncio, saluti

http://www.baronerosso.it/forum/merc...erati-f3a.html
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002