Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 11, 15:11   #611 (permalink)  Top
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Nel caso volessi venderla la comprerei molto volentieri
ehehh no, non penso di toglierla anche perchè ho una disceta collezione di materiale vintage e come modello mi attira parecchio in quanto con profilo laminare.
ciao
redcoxdgm non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 11, 19:24   #612 (permalink)  Top
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm Visualizza messaggio
ehehh no, non penso di toglierla anche perchè ho una disceta collezione di materiale vintage e come modello mi attira parecchio in quanto con profilo laminare.
ciao
Allora facciamo così:tu non te ne disfi (mi sarei messo in coda anch'io per la scatola) ma come pegno ti impegni a realizzarlo e a postare sul BR il build-log

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 11, 19:40   #613 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ti pare facile:
Dalla mattina alle 6 fino alla sera alle 21, poi crollo a letto.Mi pare di essere un tennista da solo contro quattro avversari e quattro palline!
Appena mi rimetto in sesto vengo a casa tua a trovarti. Prepara il risotto.
Ciao
Cg
Non ci posso credere........
Vedo che vuoi guadagnare tutto tu.......lascia un poco anche agli altri....

Il risotto alla Monzese è sempre pronto... ti porto al ristorante Canonica.
E' il numero 1 dei risotti in Lombardia
E' in un fabbricato dove ha soggiornato Ludovico il Moro. Il luogo è molto caratteristico...è VINTAGE......

Ciao SF
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 11, 22:13   #614 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Vedo con piacere che anche se ultimamente si scrive poco sull'argomento, gli amici comunque seguono lo stesso questo post pertanto mi aggrego e faccio partecipi tutti i frequentatori del thread della triste vicenda che mi è accaduta oggi. Pomeriggio di sole pieno, aria fredda con raffiche di vento a raso pista, decido ugualmente di andare a volare con il mio Calmato Sport per esercitare i pollici visti i pochi giorni rimasti prima della probabile impraticabilità della pista causa neve. Faccio tre bei voli con varie acrobazie di quelle fatte a modo mio in tutta tranquillità nonostante il vento disturbasse un pò. All'ultimo fatidico volo decido che è il momento dell'atterraggio e mi preparo in una bella virata preparando il modello per metterlo in linea di pista, data l'ora circa le 17.30 il sole decideva di posizionarsi giusto giusto alla mia altezza sulla medesima direzione, in quel momento rimango totalmente abbagliato nonostante gli occhiali e la visiera del cappello, tanto da perdere completamente la visuale per diversi interminabili secondi cosicchè il mio Calmato non più comandato rovinava al suolo spezzandosi di netto a metà. Debbo ringraziare che il carrello anteriore ha completamente attutito il colpo staccandosi di netto dalla parafiamma, salvando nel contempo il motore che non è stato interessato dall'urto al punto che non si è rotta neanche l'elica nell'impatto.
Voi vi domanderete cosa centra questo con il Vintage, probabilmente niente rispondo io però è con gli amici che si condividono le disgrazie e io in questo thread di amici ne ho più d'uno e comunque sbagliando s'impara pertanto la prossima volta atterrerò dalla parte opposta.

P.S. è superfluo aggiungere che da domani inizierò ad aggiustarlo perchè il mio Calmato DEVE tornare a volare.
Un saluto a tutti Mario.
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 11, 22:38   #615 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Se può confortarti il mal comune stamattina mi e' arrivata una multa di 100 euro, stasera mi hanno fottuto il radio navigatore CD DVD Mp 3 retrocamera Bluetooth vivavoce in dotazione alla mia auto. Un danno niente male. Che mondo di m.
Ad ogni buon conto in bocca al lupo per la riparazione. Vedrai che andrà tutto bene.
Un caro saluto
prof.capo non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 11, 22:50   #616 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Azz....ragazzi, con i tempi che corrono si rischia di andare a Lourdes e trovare chiuso....

Scherzi a parte......... le cose vanno e vengono....quindi pensiamo solo alla salute..

Mario, che ci fai ancora con il Calmato.!!! quando ti decidi di andare con il Galaxi e con il Komet??
Quando inizi ad assemblare il Blue Angel ?? mi sa' che quì si batte la fiacca.....Sembra che solo Cristiano stia lavorando..
Ci credete??

Saluti
FS
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 11, 05:39   #617 (permalink)  Top
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Tra un po' arrivo io con una sorpresa, questa volta buona (grattatio pallarum omnia mala fugant)
prof.capo non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 11, 10:47   #618 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Se può confortarti il mal comune stamattina mi e' arrivata una multa di 100 euro, stasera mi hanno fottuto il radio navigatore CD DVD Mp 3 retrocamera Bluetooth vivavoce in dotazione alla mia auto. Un danno niente male. Che mondo di m.
Ad ogni buon conto in bocca al lupo per la riparazione. Vedrai che andrà tutto bene.
Un caro saluto
Mi dispiace molto il danno suppongo è veramente ingente purtroppo al giorno d'oggi bisogna stare veramente con gli occhi aperti, un saluto Mario
Vecchio 22 ottobre 11, 10:54   #619 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Azz....ragazzi, con i tempi che corrono si rischia di andare a Lourdes e trovare chiuso....

Scherzi a parte......... le cose vanno e vengono....quindi pensiamo solo alla salute..

Mario, che ci fai ancora con il Calmato.!!! quando ti decidi di andare con il Galaxi e con il Komet??
Quando inizi ad assemblare il Blue Angel ?? mi sa' che quì si batte la fiacca.....Sembra che solo Cristiano stia lavorando..
Ci credete??

Saluti
FS
Ciao Franco ti rispondo subito il Galaxy è bello però non si può volare sempre con le chiappe strette invece il Calmato mi consente di fare un pò di acrobazie in relax anche perchè ormai ha già subito diverse fratture scomposte e quindi volo in scioltezza però non credere che abbia mollato ogni tanto volo anche con quelli è solo che mi dispiace rovinarli perchè ci sono affezzionato.
Per quanto riguarda il Blu Angel inizierò non appena termino la costruzione del Kosmo ter che sto ultimando per un amico, siamo ormai alla fase della verniciatura quindi spero di finire presto, non mancherò di informare sugli sviluppi, un saluto Mario.

P.S. so che anche tu hai acquistato un Galaxy da Cristiano sarebbe bello se postassi foto dei vari passi di avanzamento.
Vecchio 22 ottobre 11, 11:30   #620 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Mi dispiace molto il danno suppongo è veramente ingente purtroppo al giorno d'oggi bisogna stare veramente con gli occhi aperti, un saluto Mario
Certo che la gente va in giro a rubare... i poliziotti stanno tutto il tempo a volare!!!

Dai, Mario... Basta con 'sto Calmato! Franco ha ragione!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks