|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 ottobre 11, 19:00 | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
|
oppure c'è una terza soluzione :se riesci a procurarti una capottina simile a quella che vuoi realizzare, da qualche amico,la puoi rivestire con nastro trasparente all'interno,poi ci coli dentro del cemento misto ad acqua (per capirci tipo malta)fino a riempirla tutta. lasci asciugare per qualche ora e vuala' il master è bell'e che pronto .a differenza del gesso il cemento non ha ritiri significativi! ciao |
08 ottobre 11, 20:23 | #593 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| No tranquillo il Kosmo Bis gode di ottima salute, a parte qualche scarrellamento ogni tanto, quello che sto facendo è solo per aiutare un amico ad ultimarlo non è proprio una costruzione di sana pianta, sai tutto fa esperienza pertanto mi dò da fare, appena finito devo iniziare il Blu Angel che riposa ancora tranquillo nel suo imballo, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
09 ottobre 11, 20:53 | #594 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
09 ottobre 11, 21:44 | #595 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Buonasera a tutti,volevo approfittare del thread (mi sembra indicato) per non aprirne altri. Chiedevo se qualcuno sa...oppure ha un link,dove si possano leggere le classifiche dei campionati modiali F3a,ovviamente riferite alla decade degli anni 80 (e magari anche 90,se non è OT) Mi piacerebbe sapere: nome pilota,modello,motore...ed ovviamente Anno Domini. Se questa mia curiosità,può essere accontentata,ringrazio sin d'ora
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
10 ottobre 11, 13:37 | #597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| CLASSIFICHE CAMPIONATI ITALIANI e MONDIALI Citazione:
Il motivo è presto detto ! Tutti gli ex partecipanti alle varie ex Commissioni mi hanno confermato che l'Aero Club d'Italia ha gettato via tutti gli archivi. Le riviste degli archivi personali, mano a mano che i vecchi scompaiono, vanno in discarica quasi sempre ed in ogni caso le attuali diatribe fra FIAM ed AeroClub vertono su altre questioni molto più pratiche e prosaiche e certo degli archivi nessunio si preoccupa, ( poi ci lamentiamo dei Governo ed enti vari ma i singoli sono più o meno uguali !) fra qualche anno tutto rischia di scomparire e spesso gli stessi protagonisti di allora e di oggi snobbano la cosa. Certamente non per i Mondiali perchè la FAI gli archivi li posside , ma per i materiali, modello, motore, radio bisogna sperare in Giapponesi, Inglesi ed Americani (Francesi e Tedeschi quando sono coinvolti loro) Per il volo libero mi pare lo stia facendo Eraldo Padovano , nel vincolato con i Trevisani, Paolo Del Bianco, Lucareds e qualche altro stiamo provando a ricostruire l'albo d'oro dagli anni '50 ad ora , almeno con i primi tre di ogni categoria Purtroppo manca un coordinamento complessivo, ma speriamo che qualcosa si muova. Un'altra notizia poco incoraggiante è che il "1° Trofeo Internazionale F3A VINTAGE" che la FIAM aveva indetto per il 22-23 di questo mese sempre a Calcinatello "Casa Bianca", la stessa sede dei mondiali di Elicotteri , è stata annullata "per motivi tecnici". Piero Muzio - FAI 241 | |
10 ottobre 11, 19:07 | #599 (permalink) Top | ||
User | Ma come si fà?! Citazione:
Citazione:
Come dire che una federazione sportiva gettasse via il vecchio medagliere, perchè composto di vecchie medaglie da lucidare, per cui andare alle varie manifestazioni con roba vecchia, sarebbe anocronistico e troppo pesante presentarsi con uno "SCORE" vecchio! Gettare un'archivio, e come buttare la memoria di un popolo (in questo caso quello aeromodellistico)!!! Prfondamento mi associo all'indignazione! | ||
11 ottobre 11, 17:53 | #600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Purtroppo il problema e' sempre nel manico, nella testa dei cosiddetti "manager", a molti dei quali non interessa ne' il passato ne' il futuro. Solo un gretto e miope presente,, in cui "spolpare l'osso" fin che si puo' Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
Bookmarks |
| |