|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 marzo 15, 15:16 | #5871 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
12 marzo 15, 15:19 | #5872 (permalink) Top |
| Più o meno quello che faceva il Tornado Lenci Design: finché volava con la freccia minima tutto bene, ma quando chiudeva l'ala rollava come un funfly, ma era da farsi rizzare i capelli in testa per tenerlo in asse.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
12 marzo 15, 15:34 | #5873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Il Tornado Master Fly aveva lo stesso problema del Lenci per i tonneaux a freccia massima oppure no? A tuo parere quali dei due sarebbe il migliore? Grazie | |
12 marzo 15, 15:39 | #5874 (permalink) Top |
| Frena... La mia è l'esperienza è solo quella di chi l'ha visto volare parecchie volte nelle mani di Pardini e Tuttolomondo che non sono gli ultimi arrivati, ma ho visto tutti e due belli sudati. Quello della MasterFly era sostanzialmente più piccolo e caricato (all'epoca non si poteva andare oltre) e quindi a lume di naso direi che il problema poteva essere anche più presente, ma ti converrebbe chiedere a Marco Gardumi. Mi pare fra l'altro che frequenti il forum.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
12 marzo 15, 16:15 | #5875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Marco Gardumi ha un nickname su questo forum? Scusate l'OT | |
12 marzo 15, 17:19 | #5877 (permalink) Top |
| Non saprei, ma ha una e-mail che ti mando più tardi con un mp.
12 marzo 15, 17:42 | #5878 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Parlavate del tornado M.Fly eccolo e avevano anche loro già all'epoca l'autopilota,pesava come tutto l'aereo ma comunque cera.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 24 maggio 15 alle ore 23:10 |
12 marzo 15, 19:10 | #5879 (permalink) Top |
| L'AS3X non pesa nulla e soprattutto NON è un autopilota, ma un sistema di stabilizzazione nei riguardi delle perturbazioni esterne e non delle cappellate del "pirlota". Da quelle purtroppo non ti salva e non è assolutamente in grado di trasformare una pippa in un pilotone però, anche se non ho alcuna esperienza con le turbine, concordo assolutamente sul fatto che pure su modelli più terra-terra è di un'efficacia impressionante.
12 marzo 15, 21:17 | #5880 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Loro lo chiamavano autopilota ma era una cosa simile,conosco l'as3x infatti l'ho immediatamente sradicato dal modello mi dava un tale fastidio.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |