|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 15, 20:15 | #5761 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Mario, mi associo ad Obelix, Lo sai quanto ti stimo e per favore non ci lasciare soli in balia di esternazioni partorite da chi ai raduni non si è mai visto. Ciao Franco
__________________ "Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni. Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno. Ma è soltanto un nuovo giorno...." (MarkChagall) |
01 febbraio 15, 20:23 | #5762 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Ciao Franco sono contento di sentirti e che in fondo la pensi come me, alla fine l'importante è divertirsi e stare in compagnia poi per il resto ognuno faccia ciò che vuole se è contento di farlo a me personalmente non disturba. Spero quest'anno di incontrarti a Gualdo Cattaneo, io conto di andarci anche se non mi ricordo tanto come si vola, un abbraccio Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
02 febbraio 15, 00:02 | #5763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Sarei tentato di replicare punto su punto il tuo intervento,anche perchè scritto con sottigliezze che non mi son sfuggite,ma per ora non ne ho voglia e preferisco sorvolare tanto penso che non mancheranno le occasioni :-) Mi fa piacere che comunque il tuo intervento in questa fase sia stato scevro da offese : l'apprezzo molto,è già una gran bella cosa :-) Anch'io con simpatia, Gianfranco.- | |
02 febbraio 15, 00:43 | #5764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
..Un se ne pò ppiù!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
02 febbraio 15, 06:04 | #5765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Pontecurone
| Citazione:
__________________ Stefano | |
02 febbraio 15, 16:50 | #5768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
Uhè ragazzi è un po' che non intervengo ma ora mi sento in dovere di dire una cosa ..... CHE PALLE STE' DIATRIBE SU COSA E' O NON E' STO VINTAGE, ma scusate ma voi dei raduni fatti, per esempio non ricordate le pentole ricche di quei gustosissimi garganelli ai funghi porcini preparati dalle donne del campo di Foligno o le braciole e le salsicce alla griglia che l'amicone con la barba di cui non ricordo il nome insieme a Piero ci preparava stando davanti al fuoco nonostante la calura di agosto .... o le tante risate fatte in compagnia? ..... MA CHISSENEFREGA DI COSA E' IL VINTAGE PER DAVVERO a noi ci piace di divertirci così chi è bravo è bravo chi è 'na pippa se diverte lo stesso .... tanto ragazzi una cosa è certa IL PASSATO NON RITORNA, SI PUO' SOLO IMITARLO (purtroppo)
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
02 febbraio 15, 17:32 | #5769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
02 febbraio 15, 17:36 | #5770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Ma ricorda che, al di la della giustezza del modello e del motore, (che io condivido appieno con te) l'importante è stare in compagnia. E bere molto.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |