|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 15, 16:34 | #5641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Non so da cosa dipenda ma, ho la sensazione che abbia recentemente colpito ancora...... Staremo a vedere....... | |
04 gennaio 15, 16:56 | #5642 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
#5637 Bene. Se sta bene a voi a me va benissimo. Era unindicazione per rendere più ampio il ventaglio temporale e renderlo sovrapponibile a quello del Raduno. #5638 Pregherei Pellikano di rivedere le sue dichiarazione " il Vintage Italiano è una mia creazione" Io ho scritto questo: Il Vintage in Italia è nato (come manifestazione) il primo fine settimana di un caldo Luglio 2010 a Foligno per opera mia anche se tutto è scaturito dalla discussione di Alex-F3A dal titolo: "GALAXY di Ruggero Pasqualini!!" Dato che, fino a prova contraria, il Vintage Italiano è una mia creazione vorrei preservarne lo spirito festaiolo e spensierato stile "riunione con gli amici". Aspetto prova contraria e sarò lieto di rivedere prontamente la mia dichiarazione se così non fosse, ci mancherebbe. Grazie. #5640 Certo che sono stanco ma credi che serva a qualcosa?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
04 gennaio 15, 18:03 | #5645 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Grazie Franco ma in realtà non sono mai andato via, ho sempre seguito la discussione, sebbene solo da umile spettatore. Ultimamente sono un pò fermo con qualsiasi tipo di costruzione e pertanto ho molto limitato i miei interventi. Ho notato invece con piacere che la discussione si è arricchita di nuovi ingressi con conoscenze sempre più approfondite del passato. Per quanto riguarda il nome della discussione inoltre a mio parere potete lasciare questo nome o cambiarlo, sinceramente ha poca importanza, qui ci sono i miei amici con i quali gradisco parlare di aeromodellismo, che sia d'acrobazia F3A o di qualcos'altro, ribadisco qui ci sono i miei amici e con loro voglio parlare. Ti faccio un gran saluto con l'augurio di vederci presto. Mario
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
04 gennaio 15, 18:15 | #5646 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
04 gennaio 15, 18:25 | #5647 (permalink) Top |
| Ciao Ernesto un salutone
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
04 gennaio 15, 18:26 | #5648 (permalink) Top |
| Ciao Angelo, sono sempre qui non sono mai andato via, mi sono solo messo un po' in disparte, un salutone.
04 gennaio 15, 22:42 | #5650 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2013 Residenza: Roma
|
possiamo sempre aprire un'altra discussione, tipo Aeromodellismo a scoppio di qualche anno fa, o come chi vorrà farlo preferirà, senza supervisioni, affiliazioni, rivendicazioni di creazioni, ecc.., magari anche con (finalmente..) un uso più corretto della quotatura dei messaggi onde evitare carrettate di traffico dati specialmente sui telefoni per scorrere via copie e copie delle risposte già inserite e lette.. così ognuno avrà lo spazio che riterrà più appropriato personalmente ritengo uno sbaglio globalizzare in una unica discussione, anche per una motivazione pratica ho scritto un messaggio senza termini inglesi e mi pare oltre che comprensibile pure più elegante 😜 buon 2015 a tutti |
Bookmarks |
| |