|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 11, 00:26 | #552 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ciccio un par di balle, io cerco di consigliare per esperienza e buttandola in ridere, se poi i miei consigli non li vuoi puoi pure evitare di essere offensivo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 settembre 11, 01:00 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
-1 i tuoi consigli non mi pare di averli chiesti (non credo tu ne abbia da darmi) -2 sei sempre un po' troppo provocatorio quando intervieni -3 quando c'e' polemica fatalita' tu ci sempre in mezzo..... -4 ho risposto a tono alla tua sottile arroganza che ormai ti contraddistingue da tempo....ma senza mancarti di rispetto mi sembra.......quindi mettila via che gia e' lostesso.... se ti sei offeso mi dispiace. | |
27 settembre 11, 07:57 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Scusatemi se intervengo, col massimo rispetto per entrambi vorrei dire però che forse è il caso di darci un taglio ai battibecchi, sarebbe infatti un peccato che una discussione così interessante sull'epoca gloriosa del nostro modellismo, potesse degenerare ed essere chiusa per motivi tanto banali, ovviamente non desidero entrare nel merito della questione ma saluto e un ringrazio tutti e due i contendenti Marioincarnia.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
27 settembre 11, 09:16 | #555 (permalink) Top |
Guest
|
come promesso.....ecco le foto ! il super I laser è stato il mio primo ala bassa che ho costruito tutto da solo senza l'aiuto di nessuno verniciatura a spruzzo compresa..... ma con l'occhio attento di mio zio che mi seguiva la foto del collaudo a Gorizia e una foto con il mio amatissimo nonno Agostino |
27 settembre 11, 11:21 | #556 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per il resto la cosa mi lascia completamente indifferente, la notte ci dormo egualmente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 settembre 11, 11:42 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
...appoggio l'idea di Andrea(Falco-F8L)...prova a "schiodarlo" e portarlo in volo.....secondo me ti dara' soddisfazione!!!! Ciao | |
28 settembre 11, 10:06 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
fai come ho fatto io: usi un collettore del ROSSI 60...... Dato che i diametrii non sono ugualiuguali...metti un po' di teflon attorno allo scarico del motore...ed e' fatto!! Ciao giorgio | |
Bookmarks |
| |