|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 14, 22:12 | #5511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metto il file con i prezzi RCAIIR Products Price List 12-1-2014.pdf | |
11 dicembre 14, 22:20 | #5512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
c'era di bello.-Mi son fatto quindi mandare l'elenco dei materiali che il tizio vende.- Allora come quantità di materiale non c'è male : è una bella raccolta di modelli vintage però a me sembra che coi prezzi non ci siamo perchè mi sembrano oltremodo altri.- Un Mach1,tanto per fare l'esempio,viene proposto a $ 220 e per tale cifra che riferisce allo short kit non ho nemmeno capito se poi si debba anche aggiungere a parte il wood pack che serve per ultimare il modello ed in questo caso sarebbero altri $ 55 circa come riportato in alto nella presentazione del catalogo.-Va poi aggiunta la spedizione,l'assicurazione e,non so di sicuro, ma forse anche l'iva del materiale in entrata.- Insomma alla fine una bella cifretta.-Peccato perchè l'offerta è ampia ed articolata ma a questi prezzi....... A te cosa sembra ? Ciao.- Gemmis.- | |
11 dicembre 14, 23:43 | #5513 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ciao Gemmis, Certamente i prezzi sono alti. Faccio però la considerazione che si tratta di kit artigianali e il buon Don deve ammortizzare i costi degli stampi con produzioni di piccole quantità. Inoltre non tutti i modelli hanno una alta "tiratura " e di conseguenza, probabilmente, il produttore spalma una parte dei costi degli slow movers sui modelli più popolari. Ciò detto credo che per aerei come il Mach non valga molto la pena ma per modelli come il Patricia o altri da noi introvabili sia una risorsa davvero unica. Rimane il punto di domanda sui costi di spedizione. C'è qualcuno che vuol far da cavia???? Saluti Andrea |
11 dicembre 14, 23:53 | #5514 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di solito se si acquista dagli stati uniti si paga la dogana circa il 30% ( da tower lobbies è così) e non so quanto costa la spedizione. alla fine mi sa che non è molto economico. magari potrei prendere solo la fusoliera e le ali e tutte le parti in polistirolo farmele . mi domando anche come sarà la qualità delle fusoliere. mi piacerebbe un phoenix , che differenza c'è tra un phoenix 6 e un phoenix 8? | |
12 dicembre 14, 07:39 | #5515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
12 dicembre 14, 10:09 | #5516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
io sarei curioso di sapere dove trovi il posto per tenere tutta questa documentazione storica.......
__________________ Simone | |
12 dicembre 14, 11:11 | #5518 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ieri sera all'Aviomodelli ho visto su un soppalco una serie di scatoloni con la scritta "amarcord", la sig.ra Anna mi ha promesso di farmici rovistare......... | |
12 dicembre 14, 11:37 | #5519 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Si conosco questo sito che trovo molto interessante.- Segnalo inoltre questo sito : Senior Pattern Association che forse può interessare come spunto per trovare nuovi "vintage" (permettetemi il gioco di parole) anche se orientato a modelli anteriori al 1976 ed in fondo alla lista dei modelli ammessi antecedenti il 1967 si legge proprio del Patricia segnalato dall'amico Tennean1 :-) Gemmis.- |
Bookmarks |
| |