|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 novembre 14, 09:06 | #5471 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Per quel che riguarda le copie finite, è un vecchio problema. Purtroppo, e giustamente dal loro punto di vista, i negozi non si sbilanciano troppo per paura che poi gli rimangano lì e così a volte spariscono in un attimo. Comunque la soluzione è semplice: stabilito quanti sono rimasti senza, basta che il negozio faccia un colpo di telefono a Stefania che non si tirerà certo indietro e in un paio di giorni al massimo gli farà avere le copie mancanti. Per chi invece non ha negozi a portata di mano, la soluzione resta quella dell'abbonamento che, oltretutto, per una rivista, soprattutto oggi che le aziende tagliano gli investimenti pubblicitari (o falliscono...) sono la vera "linfa vitale". E' vero che con le Poste i disservizi sono all'ordine del giorno, ma è altrettanto vero che noi tamponiamo bene, sempre e comunque. Alla fine, mai nessuno resta senza quel che ha pagato. Inoltre, dal primo numero del 2015, per gli abbonati c'è un servizio aggiuntivo: una copia digitale sfogliabile nell'area riservata del nostro sito, con funzioni interattive: video, audio ed altri extra solo per loro. Costo? ZERO per loro e un po' più di fatica per noi, ma spero ne valga la pena.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
27 novembre 14, 09:09 | #5472 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
mi accodo ai complimenti, ormai anche scontati, a Cesare bellissima anche la foto di copertina ed una domanda/curiosità: quasi sempre la rivista mi arriva completamente cellophanata, stavolta è arrivata nuda...è un caso, qualcuno l'ha manipolata oppure è cambiato qcosa ??
__________________ Simone |
27 novembre 14, 09:20 | #5473 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è assolutamente normale, qualcuno l'ha aperta. Come abbia fatto ad arrivarti senza etichetta che sta sotto al cellophane per me è un mistero. Ma a parte questo: è sana? Il disegno c'è? Se qualcosa non va dimmelo che te la rimando.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
27 novembre 14, 09:32 | #5475 (permalink) Top | |
| Citazione:
Escludo che si tratti di un difetto di cellophanatura perchè il nostro è il migliore su Roma e lavora da decenni con giornali ben più inportanti di questo.
27 novembre 14, 09:43 | #5476 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
mah..la postina è, in quanto tale, una donna....e mi pare anche poco sveglia...quindi dubito seriamente che l'abbia aperta lei....... a questo punto credo che, dato che arriva da mia mamma e da un po' di tempo si muove male e scende a prendere la posta raramente, qualche spiritosone del palazzo l'abbia aperta quando sporgeva dalla cassetta..... se ce lo pizzico io, per qualche tempo non si infila più i ditini nel naso......... anche perchè, giustamente, non si spiegherebbe come potesse essere arrivata grazie comunque Cesare, era comunque tutto a posto
__________________ Simone |
27 novembre 14, 11:11 | #5477 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
|
Credo che nel corso dell'inverno mi cimenterò anche nel restauro del mio primo pluri con i carrelli retrattili con il quale ho partecipato alle mie prime gare e che ho conservato in cantina. Era motorizzato originariamente con un Picco 61 a scarico posteriore al quale, regolarmente dopo venti voli scoppiava letteralmente il cuscinetto posteriore per mia somma gioì visto che ero uno studente squattrinato come tutti i ragazzi di quel periodo. Tant'è che per finanziarmi l'hobby e le cene a base di pizza consegnavo i pacchi della Perugina a Natale e Pasqua facevo il fotografo ai matrimoni ed alle amiche (anche se spesso con loro il pagamento avveniva in natura....) e la sera, non mi vergogno a dirlo, mi adattavo anche a guardare i figli piccoli degli amici di famiglia. Poi ho comprato il primo OPS che andava decisamente meglio del Picco più fluido e regolare e poi sono diventato rappresentante della BB MODEL ed ho iniziato a volare con il Komet....
Ultima modifica di barack1961 : 27 novembre 14 alle ore 11:14 |
27 novembre 14, 13:40 | #5478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
27 novembre 14, 13:49 | #5479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
ho una ventina di modelli F3A Vintage e non posso caricarli tutti in macchina. A Diecimo ho portato un Komet che avevo appena acquistato da un modellista ottantenne di Reggio Emilia che non si sentiva più di farlo volare. L'ho sistemato quanto basta e l'ho fatto firmare a Benito. Non avevo ancora finito di programmare la radio e quindi l'ho collaudato al ritorno e come dice Francazio, una volta firmati da Benito, volano benissimo. Proprio vero !!! Per la regolazione dei flap, so benissimo come programmarli sulla radio per decollo, volo lento ed atterraggio. Ho un vecchio Taurus , che talvolta traina, che si avvantaggia del loro uso. Quello che invece non sapevo è come venivano usati sul Curare nelle acrobazie. Quello cioè che tu spieghi con la condizione 2. Ti ringrazio per la spiegazione. Farò delle prove per vederne gli effetti . | |
27 novembre 14, 19:37 | #5480 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
|
Una curiosità : quando sono state introdotte le figure quadre e gli snap roll ? Io mi ricordo di un programma più semplice però poi avendo mollato per un certo periodo sicuramente mi son perso qualcosa e quando ho ripreso l'acrobazia aveva già altre connotazioni.-Quello a cui mi riferisco è il programma che riporto sotto in allegato.- Un saluto.- Gemmis.- |
Bookmarks |
| |