![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #5431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Molto semplicemente, le regole dei Forum sono precise: questa discussione è situata nella sezione "Volo a scoppio", pertanto se ci si attenesse scrupolosamente alla regola ogni intervento sui motori elettrici sarebbe non solo OT ma anche sanzionabile dai Moderatori (in altri Forum meno "amichevoli" lo sarebbe già stato). Visto però l'atmosfera generalmente amichevole che si respira (o si dovrebbe respirare) in questo particolare tipo di attività, molto probabilmente se ci fosse stata un po' più di rilassatezza da parte di tutti nessuno si sarebbe risentito; elettrico e scoppio avrebbero continuato a convivere pacificamente e non si sarebbe arrivati agli aut-aut. Allo stato attuale delle cose la proposta più sensata - quella di spostare altrove questa discussione - è proprio quella del nostro Kat, che rimette anche formalmente le cose in ordine e lascia spazio a tutti, senza distinguo di purismo integralismo o talebanesimo che dir si voglia. Perché l'interesse per il Vintage c'è, e non dimentichiamo che c'è anche una persona (Cristiano) che si è fatta in quattro per ridare interesse a questa branca del modellismo RC: atteggiamenti rigidi e/o di contrapposizione non penso rendano giustizia ai suoi encomiabili sforzi. Buona giornata a tutti Andrea | |
![]() |
![]() | #5432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
scusa ma, se il problema è "elettrico=OT" in questa sezione, allora dopo questo 3ad dovrebbe trattare solo di vintage elettrico...altrimenti sarebbe OT nell'altra......o no ?? by way: intervengo solo perchè enormemente dispiaciuto di tutto questo bailamme che si è ( inutilmente, a mio avviso ) creato intorno alla questione, è il classico fuoco di paglia..... personalmente ritengo che ci sia stata solo qualche esternazione, personale e scherzosa ( anche mia...e me ne sento responsabile) a cui lo scritto purtroppo, a differenza del parlato, non rende giustizia nessuno mi è sembrato talebano e nessuno mi sembra integralista ( scusa eh,Cesare..) sopratutto nessuno mi sembra ( o forse mi sono perso qcosa ) si sia permesso di dire a qualcun altro di togliersi dalle balle ( scusa eh, Franco...) perchè montava una propulsione elettrica e dai.....perchè vogliamo rovinare qualcosa che era partito ( e stava andando ) davvero bene ? le maggior parte delle persone che qui intervengono ha un background e un bagaglio culturale, sopratutto modellistico, che, come ha scritto più indietro Angelo, a volte anche a me fa pensare: ma cosa ci faccio io qua ?? dai, non facciamo inutili diaspore... lo ripeto anche io: sono i modelli ( e chi li costruisce..) che interessano..le motorizzazioni e le altre menate vengono dopo..........
__________________ Simone | |
![]() |
![]() | #5433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
Saluto con estremo affetto Graziano Pagni, ed anche Te, ho estrema stima delle vostre figure aeromodellistiche, quindi mi auguro che non ci siano altri strascichi, e che tutto possa proseguire nel miglio modo ed al primo raduno sarò ben felice di incontrarVi e di brindare con un sorriso di sincera simpatia. Vi auguro una buona giornata. Luca Falivena | |
![]() |
![]() | #5434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #5435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| ![]() Citazione:
Ottimo intervento, lo sposo in pieno ![]() | |
![]() |
![]() | #5436 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| |
![]() |
![]() | #5437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione: Secondo me il modellismo è bello perché una manifestazione di una propria attitudine, non dobbiamo essere per forza tutti stereotipati ed uguali. Ovviamente ogniuno in merito le questioni affrontate nel forum ha le proprie idee e convinzioni e nessuno dovrebbe sentirsi offeso se il proprio pensiero non sposa quello altrui. Consiglierei di darci una calmata, siamo tra amici no? Valerio | |
![]() |
![]() | #5438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione: ![]() Angelo, oramai, credo di conoscerlo..stava scherzando o bonariamente prendendo in giro....il tono penso lo confermi..e, ripeto, lo "scritto", spesso, non rende bene l'idea di ciò che si vorrebbe dire......
__________________ Simone | |
![]() |
![]() | #5439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
A Diecimo ci siamo lasciati con un saluto affettuoso, mi hai mandato il tuo indirizzo, mi hai ringraziato con calore per le foto ed ora ti vedo forse ostile per una mia opinione. Tanto ostile da non raccogliere il mio invito a spiegare come usi i flap sul Curare. In passato sei stato prodigo di consigli. Non può essere, mi sfugge qualcosa ! Ho riletto i miei post per cogliere il momento dove sono stato offensivo con te o con altri e non sono riuscito a scovarlo. Comunque se qualcuno si sente offeso, chiedo scusa non era mia intenzione. Sarò felice di risponderti se replicherai senza coltello fra i denti (scherzo) altrimenti aspetterò che si ritorni a parlare di tecnica e di modelli, non voglio alimentare la polemica. ![]() | |
![]() |
![]() | #5440 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Sono incazzatissimo, altro cheppalle. ![]() Mi sono messo a costruire il Morris e l'ho fatto elettrico per far vedere IN GARA quanto sono bravo ! ![]() E dopo questa discussione di gare non se ne parlerà più. ![]() Scherzi a parte, i motivi per cui ho optato per l'elettrico li ho spiegati in qualche messaggio più indietro, non ho altro da dire in proposito e mi sono tenuto fuori da qualsiasi discussione. Però, però trovo che la coerenza sia una qualità abbastanza importante. P.S. Ci sono un paio di nuove foto sulla costruzione del Morris........sapete dove. ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |
World air games Acrobazia Aeromodelli | twentynine | Modellismo | 0 | 08 giugno 09 13:53 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |