Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 14, 09:44   #5341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
non ho capito Beppe....... li vuoi montare direttamente in coda "annegati" nella fuso ?
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 13 novembre 14, 10:07   #5342 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
non ho capito Beppe....... li vuoi montare direttamente in coda "annegati" nella fuso ?
Esatto, così







Già che ci siamo
le carenatura della parte anteriore tagliate con filo caldo e alleggerite, peso finale 10 grammi contro 37.
La parte posteriore sarà sagomata a tampone.



Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 13 novembre 14, 10:40   #5343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non li ho mai usati, ma mi dicono che sono affidabili.
L'unica cosa certa, per ora, è che non hanno il minimo gioco.
Funzionano da 6 a 8,4 Volt.
Mi piace molto il fatto che non abbian gioco e son andato anche sul sito per dare una occhiata per avere maggiori ragguagli.-Sono servi che sulla carta sembrano interessanti.-
In quanto ai tuoi l'unica cosa che mi "preoccupa",essendo questi servi alari ed essendo destinati soprattutto a veleggiatori,è se possono andar bene anche con modelli come i nostri intendo F3A Vintage con motore a scoppio,cioè con delle vibrazioni.-Ovvio che poi se l'F3A Vintage me lo fai elettrico il problema non sussiste ma a me questi modelli,cioè gli F3A Vintage appunto,piacciono esclusivamente a scoppio aggiungendo di trovarli addirittura inconcepibili elettrici.-Ovviamente sempre mia personale opinione :-)
Un saluto.-
Gemmis.-
Gemmis non è collegato  
Vecchio 14 novembre 14, 09:59   #5344 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Vano carrello anteriore sistemato.

Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 14 novembre 14, 19:00   #5345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Vano carrello anteriore sistemato.

Bel lavoro davvero.-
Gemmis non è collegato  
Vecchio 14 novembre 14, 19:09   #5346 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Mi piace molto il fatto che non abbian gioco e son andato anche sul sito per dare una occhiata per avere maggiori ragguagli.-Sono servi che sulla carta sembrano interessanti.-
In quanto ai tuoi l'unica cosa che mi "preoccupa",essendo questi servi alari ed essendo destinati soprattutto a veleggiatori,è se possono andar bene anche con modelli come i nostri intendo F3A Vintage con motore a scoppio,cioè con delle vibrazioni.-Ovvio che poi se l'F3A Vintage me lo fai elettrico il problema non sussiste ma a me questi modelli,cioè gli F3A Vintage appunto,piacciono esclusivamente a scoppio aggiungendo di trovarli addirittura inconcepibili elettrici.-Ovviamente sempre mia personale opinione :-)
Un saluto.-
Gemmis.-
Io li sto usando da alcuni mesi sull'Omega (alettoni e flap). Per ora nulla da dire né come velocità né, soprattutto, come precisione e scarsità di giochi. Dirai che valgono abbondantemente quello che costano, ma da qui ad usarli su modelli a scoppio... Io francamente mi asterrei.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 15 novembre 14, 08:48   #5347 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Carenatura completata.

1)



2)



3)

Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 15 novembre 14, 20:10   #5348 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Capottina motore.

1)



2)



3)

Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 15 novembre 14, 21:53   #5349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Io li sto usando da alcuni mesi sull'Omega (alettoni e flap). Per ora nulla da dire né come velocità né, soprattutto, come precisione e scarsità di giochi. Dirai che valgono abbondantemente quello che costano, ma da qui ad usarli su modelli a scoppio... Io francamente mi asterrei.
Eh,in effetti,servi per alianti e magari anche per installazione alare,mmmmm,per me "no buono" per aereo a motore :-) A parte gli scherzi,è quello che stavo pensando anch'io e la tua opinione mi conforta.-
Un saluto.-
Gemmis.-
Gemmis non è collegato  
Vecchio 15 novembre 14, 22:01   #5350 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Eh,in effetti,servi per alianti e magari anche per installazione alare,mmmmm,per me "no buono" per aereo a motore :-) A parte gli scherzi,è quello che stavo pensando anch'io e la tua opinione mi conforta.-
Un saluto.-
Gemmis.-
Non credo che l'elettronica attuale risenta molto delle vibrazioni e neanche credo che i servi alari usino una tecnologia diversa da quelli standard.
Se proprio si avessero dubbi basterebbe montare i soliti gommini.
Ehstìkatzi è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002