|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 ottobre 14, 11:25 | #5281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
http://www.der-schweighofer.at/publi...6657/66571.pdf http://www.der-schweighofer.at/publi...7693/76934.pdf Loro non parlano di azimut ma solo di calettamento verso il basso, che dev'essere tra 1.6 e 1.8mm, ma questo però tenendo conto delle motorizzazioni consigliate. Indicano anche di utilizzare come spessori, monetine da un cent; le ho misurate: 1cent 2cent Mi par di ricordare che qualcuno aveva dato anche qualche mm d'azimut, ma il problema è che i post son tutti diluiti in questa dicussione e bisogna mettersi a cercarli. Rompo gli indugi, ed apro un thread dedicato al Curare, ove trovare tutta la raccolta d'informazione, ed aggiungerne ancora.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
24 ottobre 14, 11:35 | #5282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
qual è la differenza di peso tra i 2? Tra l'altro mi pare che il Nova sia anche meno costoso del 3+2, o sbaglio? Saluti Andrea | |
24 ottobre 14, 12:20 | #5283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Ho ritrovato delle foto fatte da Angelo Severgnini se ha "imputato" correttamente il modello al proprietario il cognome ( ho solo quello..) è BUCCHI
__________________ Simone | |
24 ottobre 14, 13:40 | #5284 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ciao, bella domanda. Non l'ho pesato il Rossi; a giorni tornerò da Luciano, ed in quella occasione lo peserò, comunque dovrebbe esser qualcosa più leggero del Novarossi. Quanto al costo, si; l'AXE Rossi R60 scarico laterale, da Modelbeg stà a 250,20, contro i 180 a cui vende il Novarossi R60F. Trà l'altro gli AXE non hanno più la testa nera. Vero che i Rossi sono stati sempre motori abbastanza cari, ma in proporzione, mi sembra che ora lo siano di più rispetto ad un tempo. Sarà interessante confrontarli nelle prestazioni, ma è probabilissimo che l'R60, nonostante i 3 travasi in meo rispetto all'R60F, risulti più cattivo. Non lo sò. In ogni caso; un confronto "tutto in famiglia"...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
24 ottobre 14, 14:20 | #5285 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Purtroppo dovevo chiudere ed ho risolto diversamente, comunque grazie lo stesso!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
24 ottobre 14, 21:55 | #5288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Quei due link a cui ti riferisci li conosco anch'io essendo andato sul sito prima di chiedere però non son mai riuscito a scaricarmeli dato che mi dava sempre errore.- Questa sera invece son riuscito.- Mah,non so,probabilmente colpa del mio computer o della mia linea,non so.- Interessante al tua idea di aprire un 3d dedicato al modello perchè si potrebbero trovare molte notizie e si potrebbero evitare anche molte domande doppie.- Gemmis.- | |
28 ottobre 14, 16:47 | #5289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
qualcuno sa qualcosa ? grazie
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |