Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 14, 22:57   #5131 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da W il pendio. Visualizza messaggio
La classifica la metto in settimana.

per le foto guarda le news del nostro sito:

Gabam

e la nostra pagina facebook:

https://it-it.facebook.com/pages/GAB...87492398012277
Grazie, ti mando un MP.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 16 settembre 14, 01:02   #5132 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da FAI4189 Visualizza messaggio
Grazie a te e tutti i convenuti a questo storico Raduno Vintage.
===============
b.b.:

Caro Benito, vorrei ringraziarti in modo particolare per averci portato Graziano Pagni che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo e godere della sua compagnia.

A beneficio dei più giovani che potrebbero non sapere, vorrei brevemente dire che Graziano, in acrobazia F3A, fu campione italiano nel 1969 e componente del team italiano ai mondiali del 1969- 71-73.
Fu il progettista dell' aeromodello RC MORRIS HF che, per le innovazioni tecniche usate, è stato la base di molti progetti di rilievo.
E' stato anche il primo aeromodellista che ha costruito il modello con tutte le incidenze parallele ed è stato il personaggio a cui molti aeromodellisti di indubbio successo si sono successivamente ispirati.

A presto.
Franco Sala
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 16 settembre 14, 01:34   #5133 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Grazie a Benito e a tutti quelli del GABAM per le due splendide giornate che ci hanno fatto passare.
Non succede tutti i giorni di passare la giornata insieme a dei monumenti viventi del modellismo italiano.
Grazie ancora....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 16 settembre 14, 10:56   #5134 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
A beneficio dei più giovani che potrebbero non sapere, vorrei brevemente dire che Graziano, in acrobazia F3A, fu campione italiano nel 1969 e componente del team italiano ai mondiali del 1969- 71-73.
Fu il progettista dell' aeromodello RC MORRIS HF che, per le innovazioni tecniche usate, è stato la base di molti progetti di rilievo.
E' stato anche il primo aeromodellista che ha costruito il modello con tutte le incidenze parallele ed è stato il personaggio a cui molti aeromodellisti di indubbio successo si sono successivamente ispirati.
Per i giovani che la cercano, l'informazione è sempre gradita...
Purtoppo nell'era ARF-ARF, Bau-Bau, Micio-Micio, pure i più anziani ripiegano su questa scelta, per i più svariati motivi...

Sono riuscito a trovare una chicca... o meglio, un "contributo storico"

Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-gp-hf.jpg  
Vecchio 16 settembre 14, 11:09   #5135 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di contaxrts

Data registr.: 24-12-2007
Immagini: 1
questa foto la conosco... è sicuramente apparsa su qualche rivista...
Vecchio 16 settembre 14, 11:11   #5136 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
questa foto la conosco... è sicuramente apparsa su qualche rivista...
Molto probabile su Modellistica...
io ce l'ho su di un "manuale"
Vecchio 16 settembre 14, 12:13   #5137 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Due bellissime, meravigliose, stupende giornate. Che dire di più? Il tempo ci ha assistito, la compagnia è stata splendida, il sabato sera ci siamo ammazzati di risate a cena in un ottimo ristorante a "soli" 3 km dal campo... Grazie davvero a tutti, a cominciare da BB ed ai ragazzi del GABAM. Io ho solo una preghiera: dato che siamo dovuti ripartire alle 16, mi serve ovviamente la classifica, ma anche (se è stata fatta) una foto di gruppo finale. Per il resto ne ho fatte molte e quindi la copertura nel numero di fine anno è comunque garantita.
Grazie ancora a tutti e a presto!
3 Km.... col cavolo !!! Erano 7 Km !!! E tutti in salita !!!
Sono stato mandato in avanscoperta per bloccare il tavolo ed ero certo di essermi perso nel bosco. Lungo (molto lungo) il tragitto ho incontrato un daino ed un procione ma nessun essere umano cui chiedere conforto.
Poi (molto poi) ho visto una lucina lassù, ho sentito un profumo di funghi sulla brace ed ho capito che ero alla fine dei 3 Km.

Comunque un grazie a tutti gli organizzatori ed agli amici partecipanti che ci hanno (anche mia moglie) fatto vivere due giornate stupende. Grazie anche a BB per il quale è inutile aggiungere altro. Lo conoscono tutti.
angelfly non è collegato  
Vecchio 16 settembre 14, 22:06   #5138 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Ringraziamenti

Citazione:
Caro Benito, vorrei ringraziarti in modo particolare per averci portato Graziano Pagni che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo e godere della sua compagnia.

A presto.
Franco Sala
Ciao vorrei ringraziare tutti quelli che ho conosciuto a Borgo a Mozzano ho passato due bellissime giornate in mezzo ai grandi che hanno fatto la storia del modellismo italiano (mi sembrava un sogno) e tutti quelli normali svolazzatori appassionati , mi sono davvero divertito ho trovato persone gentilissime e brave davvero spero che chi mi ha conosciuto può dire la stessa cosa su di me.
Il prossimo anno ritornerò sicuramente , con la convinzione che sarà ancora più bello.

Alessio
flyale76 non è collegato  
Vecchio 17 settembre 14, 22:54   #5139 (permalink)  Top
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Smile Ultime notizie !!!!

La famiglia dei CURARE ARF EP si è arricchita di un nuovo arrivo.

Oggi Graziano Pagni ha ricevuto il modello blu.
Lo farà elettrico come il mio e come un grande numero di modellisti europei, quindi seguendo le mode ed i dettami dei tempi odierni.

Bravo Graziano, buon lavoro ed a presto...

FS
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 17 settembre 14, 23:07   #5140 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
La famiglia dei CURARE ARF EP si è arricchita di un nuovo arrivo.

Oggi Graziano Pagni ha ricevuto il modello blu.
Lo farà elettrico come il mio e come un grande numero di modellisti europei, quindi seguendo le mode ed i dettami dei tempi odierni.

Bravo Graziano, buon lavoro ed a presto...

FS
Vorrà dire che il Morris elettrico lo farò io, il disegno è già stampato ed il polistirolo pronto per il taglio.
Ehstìkatzi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks