|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 settembre 14, 11:01 | #5121 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Cristiano, come li vuoi spiegare tali accadimenti? Frutto delle celesti congiunture?.. Il mondo è più piccolo di quanto immaginiamo; ok, fine delle frasi fatte. Complimenti per la nuova auto; una coupè che non venne molto capita, specialmente in Italia. Ne vendettero poco rispetto alla berlina da cui deriva. A me piace di più quella che ti sei regalato; la berlina non mi ha mai convinto. Tornando a noi, riconfermo la volontàndi venire da Benito, e a causa di un problema familiare (spero, di poco conto), rientreremo con qualche giorno in anticipo rispetto a quanto prefissato, quindi avrò ntutto il tempo d'interpellare, sia Luciano, Sia Guido per venir su con loro. Saluti
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
15 settembre 14, 11:26 | #5122 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Raduno Vintage GABAM
Raduno bellissimo..... Tempo favoloso..... Tanti partecipanti.... Il nostro Benito nazionale è sempre instancabile e trainatore. Un particolare grazie a te ed a tutti quelli che hanno lavorato per renderlo fantastico. Chi non è venuto, ha perso una rara e fafolosa occasione. Ciao Franco Sala |
15 settembre 14, 11:35 | #5123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Un grazie particolare, ovviamente, all'inossidabile ed instancabile BB alla prossima
__________________ Simone | |
15 settembre 14, 15:51 | #5124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Si attendono reportage | |
15 settembre 14, 16:21 | #5125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
Grazie agli organizzatori ed al grande Benito | |
15 settembre 14, 17:46 | #5126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2012 Residenza: lucca
| Citazione:
Sembra che il buon Dio ci abbia compreso regalandoci due splendide giornate. Con il tempo buono tutte le manifestazioni hanno gran parte del successo, già scontato. Mi scuso solo(anche senza colpa diretta) con gli amici del volo vincolato per il disguido causato da organi superiori, che non hanno consentito la piena disponibilità del campo di volo il sabato 13 (come a parole avevano promesso al presidente GABAM Sig. Bartoli). Sicuramente non accadrà una seconda volta. Questo a parte, spero vi siate divertiti ed apprezzato l'inserimento della semplice competizione acrobatica F.3 A. Le nostre favolose Signore Olida ed Urbana, coadiuvate da uno staff di volontari, hanno cancellato la occasionale leggera inefficienza, allestendo per tutti, una grande, bella e buona tavolata. Grazie di nuovo ed arrivederci alle prossime edizioni. b.b. | |
15 settembre 14, 18:43 | #5127 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
| Raduno Vintage GABAM
...io mi associo a tutti i partecipanti e quanto detto da Franco!!! Due giornate di puro divertimento e amicizia. ...e non ti preoccupare BB x l'impegno del campo VVC: ci siamo sfogati lo stesso anche senza quelle due ore di partita. Un sincero grazie alle Signore che hanno saputo gestire tutti i "ragazzini" presenti!! Un altrettanto sincero ringraziamento agli organizzatori per TUTTO quello che hanno fatto. Ciao ..alla prossima!! |
15 settembre 14, 20:00 | #5128 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Due bellissime, meravigliose, stupende giornate. Che dire di più? Il tempo ci ha assistito, la compagnia è stata splendida, il sabato sera ci siamo ammazzati di risate a cena in un ottimo ristorante a "soli" 3 km dal campo... Grazie davvero a tutti, a cominciare da BB ed ai ragazzi del GABAM. Io ho solo una preghiera: dato che siamo dovuti ripartire alle 16, mi serve ovviamente la classifica, ma anche (se è stata fatta) una foto di gruppo finale. Per il resto ne ho fatte molte e quindi la copertura nel numero di fine anno è comunque garantita. Grazie ancora a tutti e a presto!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
15 settembre 14, 21:49 | #5129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
La classifica la metto in settimana. per le foto guarda le news del nostro sito: Gabam e la nostra pagina facebook: https://it-it.facebook.com/pages/GAB...87492398012277 Ultima modifica di W il pendio. : 15 settembre 14 alle ore 21:53 | |
15 settembre 14, 22:08 | #5130 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
|
Lo staff del Gabam, ringrazia tutti i partecipanti per le belle giornate. E per aver fatto vedere il vincolato a tanti che non l'avevano mai visto, impressionante l'acrobazia a bassa quota. Scusandoci ancora per il disguido col vincolato di Sabato pomeriggio, ma non è dipeso dalla nostra volontà. Saluti. |
Bookmarks |
| |