|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 agosto 14, 22:54 | #5111 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Ultima modifica di Ehstìkatzi : 26 agosto 14 alle ore 22:59 |
27 agosto 14, 05:57 | #5112 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
Bene secondo voi quanto posso offrire al mio amico il modello non ha mai volato ed è un buone condizioni
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
27 agosto 14, 10:37 | #5113 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Questo fine settimana, sentirò mio cugino se è ancora propenso a separarsene, e non mi meraviglierei se tornasse sui suoi passi... Citazione:
Nanonano, non ti sò dire quanto puoi offrire; è un vecchio kit? Quello rifatto dalla EasyCnc stà sui 140 + spedizione, poi devi aggiungerci le spese per colle, coperture, ecc, senza considerare il lavoro. Sentiamo cosa ti consigliano gli altri. Ah; se si tratta di un kit d'epoca, potrebbe avere anche un valore collezionistico.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
27 agosto 14, 23:33 | #5114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Ti ringrazio per il tuo apprezzamento. Farei molto poco senza un modello all'altezza di una buona prestazione. Ancora una volta devo riconoscere che Hans ed Hanno Prettner sapevano cosa e come fare ed il team Schweighofer ha fatto un eccellente lavoro sotto ogni punto di vista. Grazie per l'invito alla manifestazione di domenica da Tosti, ma non mi sarebbe possibile esserci. Se la farete anche l'anno prossimo parliamone. Capisco e condivido la passione del glow, del suono, del " profumo" della miscela. Se questo è quello che si desidera, è giusto che sia fatto. Sapete tutti che se posso collaborare in qualche modo, avete solo da domandare. Comunque, a che punto sei con il modello?? Spero che tu stia procedendo alla sua costruzione..... Posta delle foto..... Ciao Franco | |
28 agosto 14, 12:20 | #5115 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello; avrei voluto iniziarne l'assemblaggio, ma sono quasi due settimane che sono rintontito da una brutta otite e gli antibiotici in dosi cavalline, per curarla. Devo assolutamente esser in forma, per domenica, così ch'io possa presentar la manifestazione al meglio, poi, di li a poche ora, finalmente Mar Egeo. Al ritorno inizierò la costruzione. Saluti a te. ;) Piero
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
28 agosto 14, 16:20 | #5116 (permalink) Top | |
| Citazione:
Otite.......che brutta cosa......attento al mare Egeo..... In ongi caso non sparire per tutta la vacanza.... FS | |
29 agosto 14, 16:28 | #5117 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella quasi totalità della permanenza, avremo (mia moglie ed io), una connessione wi-fi, perciò.. prevedo che vi potrete sorbir i miei aggiornamenti (otite malefica bastarda permettendo...).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
31 agosto 14, 23:01 | #5118 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caro Piero,. spero proprio che i posteri di Ippocrate possano alleviarti l'otite che ti affligge e ricorda che anche il purissimo mare Egeo potrebbe non essere benefico se male utilizzato. Siamo in attesa del video odierno che sarà esaustivo come al solito e spero che la giornata sia stata divertente. Buona vacanza FS | |
05 settembre 14, 11:38 | #5119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Parto per i bagni.
07 settembre 14, 00:43 | #5120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Colgo in tutto ciò una sorta di legge del contrappasso ma me ne sfugge il senso! Giornata eccellente e divertente come solo quelle tra veri amici sanno donare. Magia odierna che vi voglio raccontare: oggi ero a Colfiorito per lavoro e mi ero fermato a mangiare nel mio posto preferito: la Botteguccia. In attesa che aprisse i cancelli (ore 12.30 tassative) l'occhio mi cade su un rigo della carrozzeria della mia auto. Mi avvicino e carezzo col dito per rilevare che - si - è proprio un bel rigo. Un signore da dietro le mie spalle mi dice: "Ci corri molto con quest'auto"? Io dico: "Per niente" Insomma iniziamo a parlare e lui dice di chiamarsi Hermann. Parliamo di vita, DNA, di morte, di volo, di Alitalia, di Verdi (il musicista)... Una persona come poche se ne trovano. Ad un tratto una lampadina si accende nella mia mente: "Ma tu come ti chiami"? Lui mi dice: "Ermanno Felici". Ed io pronto: "Ma conosci un certo Ermanno Felici di Roma che lavora all'Alitalia e fa l'aeromodellista"? Signori, per quanto il mondo possa essere grande, per quanto siate scettici sulla soprannaturalità, per quanto Cartesio possa aver stabilito che tutto il mondo sia esperibile a livello sensoriale e tutto quello che non si può dimostrare scientificamente non esista nel mondo reale io vi dico una cosa che può funzionare da campanello d'allarme per tutti voi: Quel Signor Hermann Felici altri non era che il padre di Ermanno Felici, romano, aeromodellista, mio amico Pylonista prima e Vintagista poi. A me queste cose mandano in delirio! Love. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |