|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 agosto 14, 09:59 | #5101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Ps: Bolt-on è con le viti su di esso (collettore) bolt-through con i bulloncini passanti... (dal sito Macs)
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
20 agosto 14, 13:24 | #5102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
20 agosto 14, 19:51 | #5104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2013 Residenza: Roma
| webra Citazione:
i bolt sono con le viti.. e questa era la sua pipa | |
20 agosto 14, 20:30 | #5105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
A questo punto, farò maggiori pressioni su mio cugino, affinchè mi venda stò Webra; ma tu, Lappato, nel caso avresti intenzione di venderla, scambiarla, o altro' quella bella robina (il motore è a riposo da tanto...). Il mitico Blue Angel... sarebbe un peccato.. separarli...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
25 agosto 14, 20:26 | #5108 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Secondo collaudo CURARE
Finalmente sono riuscito a mettere insieme un video un poco più rappresentativo. Il link sul tubo è questo: https://www.youtube.com/watch?v=3XHt...ature=youtu.be Il modello si conferma favoloso sotto ogni aspetto. Il sound dell'elica a piena potenza non è peggiore di quello del mio vecchio rossi 61 con pipa supersilenziata. La differenza abissale sta nella potenza del motore e nella velocità da missile che l'elica imprime al modello. E' talmente veloce che non si riescono a fare le figure lunghe nello spazio prestabilito. Basta distrarsi un attimo che è già lontanissimo. Con inizio da quasi stallo, sale in verticale a pieno motore con una velocità impressionante. Vi assicuro che (a parte un breve periodo da pylonista) non ho mai avuto un acrobatico F3A così veloce e con tanta potenza. Ora dovrò riprogrammare il trasmettitore con nuovi parametri e con riduzioni di corsa appropriate. Devo renderlo più lento ed avere la piena potenza solo in determinate figure o situazioni. Lavorandoci un poco, sono sicuro che ci sarà da divertirsi. Da notare la bassa velocità di atterraggio e la notevole stabilità.... Intanto sono a buon punto con l'altro modello verde che avrà i medesimi setup. Saluti Franco S |
26 agosto 14, 21:41 | #5109 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
scisate non vorrei andare fuori discussione, un amico ha un modello e credo sia un f3a vintage, voi che dite?
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
26 agosto 14, 21:47 | #5110 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
se metto la foro magari...
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
Bookmarks |
| |