|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 agosto 14, 18:04 | #5032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Per l'utilizzatore italiano, sarà senz'altro vero. Perchè le aziende chiudono?......Secondo me i motivi sono mooolto diversi..... Perchè la Mantua non migliora il Kit? Secondo me, perchè i numeri di vendita attuali sono così piccoli che non vale nemmeno la pena di pensarci ed inoltre il prezzo di vendita non giustifica il rifacimento del kit. Oggi l'ho cercato nel loro catalogo e non l'ho trovato... Forse sarà finito.!!! | |
11 agosto 14, 13:00 | #5033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Rispondendo a Lappato: premesso che molte delle misure e distanze, sono già specificate nelle istruzioni cartacee che accompagnano il kit, sabato mi ero tralasciato un paio di foto (c'era un bel venticello e mi attendevano per una veloce uscita in barca, avevo fretta di uscire, altrimenti sarebbero salpati senza di me). Eccone un paio da cui si evince la lunghezza fino all'asse-ruota e la larghezza interna trà le sponde montanti il carrello. Queste foto dovrebbero servir a scegliere le macchinette delle giuste dimensioni, trà il mare magno delle offerte disponibili.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
11 agosto 14, 14:30 | #5034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
PS e butta via quel metraccio da muratori... mica devi fare un pavimento.... PPS e quel calibro digitale...accendilo....sennò basta usarne uno di plastica.... Oh ...si scherza, neh ..................................
__________________ Simone | |
11 agosto 14, 20:42 | #5036 (permalink) Top | |
| Citazione:
Schweighofer Curare 60 ARF Assembly - RC Groups ps Il metro, se ti riferisci a quello in legno, misà proprio che se lo sono lasciato i muratori... Il calibro.. lo avrei volentieri acceso, ma si è esaurita la batta e non ne ho una di ricambio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
11 agosto 14, 22:06 | #5037 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
[quote=icarus64;4357658]" ma non i relativi steli; tiè...questi vanno benone, scegli: Eurokit Gamba anter. orientab. 4 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Dubro Carrello anteriore orientabile 4mm dritto con accessori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore E-flite Gamba sinistra .25-.46 Ø4mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore E-flite Gamba destra .25-.46 4mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ps Il metro, se ti riferisci a quello in legno, misà proprio che se lo sono lasciato i muratori... proprio quello..... Il calibro.. lo avrei volentieri acceso, ma si è esaurita la batta e non ne ho una di ricambio. vai in un negozio dove vendono batterie a bottone per orologi et similia e ti fai dare una batteria W357,oppure W44, so' tutte uguali....[/quote] ......................
__________________ Simone |
11 agosto 14, 22:20 | #5038 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=losisi;4357752] Citazione:
Poi...... Icarus che ha un calibro a "Pila"??? Dovrebbe averlo Glow ..... Il mio primo l'ho finito questa sera. Sembra pronto, ma ci ho dedicato molte ore..... Appena trovo l'ispirazione ed un pò meno calura, lo collaudo... Ciao Franco | |
12 agosto 14, 00:06 | #5039 (permalink) Top |
| Curare e Webra Speed con Dynamix silenziato
Vi regalo una foto del tempo come da titolo. La prova di cosa ci dovevamo inventare per rientrare nel massimo rumore permesso. Altro che acrobazia balistica con motori urlanti..... Saluti Franco S |
12 agosto 14, 12:45 | #5040 (permalink) Top | ||
|
[QUOTE=FAI6710;4357766] Citazione:
Citazione:
ps Franco, intanto, in bocca al lupo per il collaudo, poi se riesci a realizzar qualche ripresa, sarebbe bello. Solitamente, quando unisco le semiali, per aver più tranquillità sono solito rinforzare con fibra di vetro; dici che sia superflua?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 12 agosto 14 alle ore 12:50 | ||
Bookmarks |
| |