|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 agosto 14, 14:32 | #4951 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| okkio alla cabana motore (se la fanno ancora in plasticaccia). A me si è rotta proprio ieri, al sesto volo dal collaudo. L'avevo foderata internamente con la fibra e Uhu Plus, ma si è scheggiata ugualmente. Quella plastica è difficile da incollare e da verniciare. Peccato ! Il modello vola benissimo. |
04 agosto 14, 15:31 | #4952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Angelo, ma parli della naca motore ? di plastica?? nel kit che ho preso io ( tempo indietro ) c'è una naca in fibra, spessa 2,5 mm, che peserà qcosa come 250 grammi forse più..... pensavo seriamente di rifarla, quando ci arriverò.........
__________________ Simone | |
04 agosto 14, 15:56 | #4953 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi aperta la scatola l'ho notata e provvederò a fare lo stampo e poi rifarla in fibra
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
04 agosto 14, 19:35 | #4955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Eheh, dici bene tu, Andrea, che avresti meritato (a proposito; appello per Cristiano: perchè non ripristiniamo il premio?...) il premio per il modello più bello, meglio rifinito.... Trà le mie non trovo primi piani dello splendido Daddy rabbit fatto da disegno; se qualcuno ne avesse, sarà una delizia ammirarne i particolari. Io, non ho la costanza, la manualità, la necessaria preparazione per costruire kit "veri". Se non fosse stato per Luciano Tosti, il mio Dalotel, incidentatosi durante gli allenamenti per la gara di Acquarossa (avrei partecipato per ridere, e senza speranza alcuna), sarebbe ancora come lo raccolsi sul campo dove cadde. Un tempo costruivo Kit Aviomodelli, Scorpio, e comunque i prefabbricati dell'epoca. Le centine dei Piviere, ed altri... se ne occupava mio zio ed altri parenti o amici. Ebbene si: a me mi slavano gli ARF... Andrea, magari più in là ci sentiamo in privato. Per il Curare ARF, ho tentato di proporre l'acquisto del Webra .61 Speed a mio cugino; come peso sarebbe perfetto, ma quel cattivone non lo vende (al massimo mi darebbe un OPS Ursus, che pesa di più). Mi chiedevo: ma il Novarossi 8 travasi, scarico laterale è un motore problematico?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
04 agosto 14, 19:56 | #4956 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Io il premio lo avrei dato ad Andrea. La giuria, composta da un aeromodellista organaro, lo ha attribuito al Galaxy di Simone Losi. Il giudizio della giuria, seppur non concorde col mio, è insindacabile e pertanto lo rispetto.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
04 agosto 14, 20:38 | #4958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
ps "L'organaro" (e che organaro....) nonchè, aeromodellista, mi disse di esser presente pure in codesto forum, solo che non ne ricordo il nick...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
04 agosto 14, 22:15 | #4960 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Inviato dal mio TW-Phone4 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
Bookmarks |
| |