|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 agosto 14, 20:38 | #4932 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Grazie per le indicazioni, Franco. Ho visto il link. Kit tradizionale tutto da lavorare. Non ho strumenti per rilevare le incidenze; quando verrà il momento di incollare i piani di coda, magari mi sposterò nell'attrezzatissimo laboratorio di un amico. Ho acquistato varie volte da Lindingher, mentre da Schweighofer, questo è ilprimoi acquisto, comunque, ieri ho perfezionato l'ordine verso le ore 18; subito dopo mi è arrivata la mail di conferma, mentre oggi, in tarda mattinata mi hanno mandato la mail di conferma spedizione con GLS. Mass26, era il tuo allora; mi chiedevo proprio di quale Curare si trattasse: quindi anche con un .65 il modello vola bene; a sentir loro, poi và aggiunto peso in coda. Fabio, bell'OPS! Magari una controllatina ed una ripulita. Mi sembra fermo da moltissimo. Continuo a meditar sul motore da donar al "piccolo" e che sia un ABC vero! altro che ABL ed altre amenità...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
01 agosto 14, 20:44 | #4933 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
| sulla pulitina senz'altro! quanto al fermo da molto tempo mi ha detto che l'ultima volta che ha girato,al banco, risale a 5 mesi fa; ultimo volo 4 anni fa....la compressione...eh la compressione che dire,non c'ero più abituato; è parecchio che non maneggio più un OPS 60 e l'emozione è stata fortina oggi pomeriggio |
02 agosto 14, 13:31 | #4935 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Fatelo! Come avrete, visto, de romanacci de Roma al Raduno di Acquarossa ce ne sono in buon numero, inoltre, con tutti i modellisti presenti nell'Urbe Eterna che quanto a popolazione è pari ad un piccolo stato; con un minimo d'impegno, la riuscita dell'evento sarebbe garantita. Tornando al Curare, che ne pensate, se tra le varie opzioni, (anche un Rossi 3+2 Testanera, ma.. non dir gatto finchè...) come motore scegliessi questo (quadro che più quadro non si può)? R60F - NOVAROSSI WORLD S.r.l. Come caratteristiche dovrebbe essere bello cattivo, ed il suo prezzo rimane ancora .. umano , mentre invece, la linea CR (Cesare Rossi), balza subito in alto, ed un bel pò. Un bel pipotto per lui, sarebbe il 50400.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
02 agosto 14, 19:48 | #4936 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cercherò di riferire l'intenzione a chi di dovere...
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
02 agosto 14, 20:59 | #4939 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non vuoi smontarlo mettilo a mollo per una notte nel petrolio lampante e il giorno dopo olio di gomito e spazzolino da denti
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
02 agosto 14, 22:04 | #4940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Inviato dal mio TW-Phone4 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
Bookmarks |
| |